Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani all'estero (leghisti e pdl inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    mi sembra un ragionamento banalotto....cosa vorresti dimostrare?

    Come ti ho detto, certamente questi sono politici e altrettanto certamente sono da condannare, ma come dico sempre, i coglioni a ben vedere stanno ovunque e in eguale percentuale...

    Vorrei dimostrare che denota una certa tendenziosità dire sempre "eh ma anche agli altri"...Una volta tanto sarebbe salutare prendere coscienza di chi siano, realmente, i propri compagni di viaggio. D'altra parte ce li scegliamo noi, nessuno ci ha obbligato a farlo.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Io ne faccio una questione di tessera politica, invece, visto che questi ce l'hanno e ne vanno pure orgogliosi.
      Consiglieri comunali è....chissà di che comune poi....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Vorrei dimostrare che denota una certa tendenziosità dire sempre "eh ma anche agli altri"...Una volta tanto sarebbe salutare prendere coscienza di chi siano, realmente, i propri compagni di viaggio. D'altra parte ce li scegliamo noi, nessuno ci ha obbligato a farlo.
        Ma cosa c'entra....è ovvio che questi comportamenti sono da condannare, ma non si possono di certo trarre considerazioni politiche su queste cose.
        Parliamo di poveri ebeti che han fatto quello che han fatto e che è giusto gli venga stroncata la carriera politica, ma di fatto per un evento simile ne potrei tirare fuori altri N con protagonista un politico PD o IDV....non scherziamo dai...


        Tessera N° 6

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Ma cosa c'entra....è ovvio che questi comportamenti sono da condannare, ma non si possono di certo trarre considerazioni politiche su queste cose.
          Parliamo di poveri ebeti che han fatto quello che han fatto e che è giusto gli venga stroncata la carriera politica, ma di fatto per un evento simile ne potrei tirare fuori altri N con protagonista un politico PD o IDV....non scherziamo dai...
          fallo, tirali fuori (documentati, ovviamente) e ne discutiamo. Al momento il convento questi ci passa e di questi parliamo.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Senz'altro...ora capite quando cerco di evitare i turisti italiani qui in Germania...perché passiamo per gente del terzo mondo incivile e rozza (in gran parte)? Circa la politica non entro nel merito
            anche io quando vado in vacanza all'estero cerco delle mete poco frequentate dai turisti italiani per il tuo stesso ragionamento
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              anche io quando vado in vacanza all'estero cerco delle mete poco frequentate dai turisti italiani per il tuo stesso ragionamento
              il problema è che io ci vivo e non ci sto 15 gg l'anno in germania

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                il problema è che io ci vivo e non ci sto 15 gg l'anno in germania
                immagino durante i mondiali del 2006 come ti sei trovato bene con i connazionali
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  #23
                  bene
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    fallo, tirali fuori (documentati, ovviamente) e ne discutiamo. Al momento il convento questi ci passa e di questi parliamo.
                    Ti ho già citato quello dell'ex senatore PD e attuale politico locale di Reggio Emilia che ha preso a pugni un 78 enne che lo criticava....mi viene in mente quello perchè è l'episodio più vicino in ordine cronologico....


                    Tessera N° 6

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎