Monaco, cattedrale, difensori della fede, espressione dei valori italici.
Italiani all'estero (leghisti e pdl inside)
Collapse
X
-
vorrei commentare ma ho già 2 cartellini, oltre quello a vita , quindi mi limito ad essere d'accordo con voi...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
I mentecatti si sono dimessi: http://milano.corriere.it/milano/not...07772684.shtml Come se servisse a qualcosa; come se da oggi si ritrovassero con un cervello diverso da quello che la natura matrigna si è incaricata di piantargli in testa. E' stato loro donato un solo neurone, quel tanto di sufficiente per tenere deste le attività neurovegetative. Quel solo neurone non basta per classificarli tra i sapiens sapiens, chiaramente; per loro è d'uopo un gruppo tra il regno animale e quello vegetale. No, rivedendo le facce neppure quello va bene:
Facciamo tra il brodo primordiale e la materia inanimata, come l'ebete stampato nelle loro espressioni amorfe, che un rutto riassume a perfezione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
questa gente merita solo i lavori forzati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta gente merita solo i lavori forzati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI mentecatti si sono dimessi: http://milano.corriere.it/milano/not...07772684.shtml Come se servisse a qualcosa; come se da oggi si ritrovassero con un cervello diverso da quello che la natura matrigna si è incaricata di piantargli in testa. E' stato loro donato un solo neurone, quel tanto di sufficiente per tenere deste le attività neurovegetative. Quel solo neurone non basta per classificarli tra i sapiens sapiens, chiaramente; per loro è d'uopo un gruppo tra il regno animale e quello vegetale. No, rivedendo le facce neppure quello va bene:
Facciamo tra il brodo primordiale e la materia inanimata, come l'ebete stampato nelle loro espressioni amorfe, che un rutto riassume a perfezione.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta gente merita solo i lavori forzati.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioGente da bannare dal mondo, ma non ne farei una questione di partito.
A Reggio Emilia un dirigente di un noto parco nazionale, ex senatore PD, la settimana scorsa ha preso a *****tti un 78 enne che lo criticava durante una riunione....
I dementi non hanno bandiera...
Io ne faccio una questione di tessera politica, invece, visto che questi ce l'hanno e ne vanno pure orgogliosi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ne faccio una questione di tessera politica, invece, visto che questi ce l'hanno e ne vanno pure orgogliosi.
Come ti ho detto, certamente questi sono politici e altrettanto certamente sono da condannare, ma come dico sempre, i coglioni a ben vedere stanno ovunque e in eguale percentuale...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Mi dispiace che la polizia tedesca non se ne sia accorta, credo gli avrebbero spaccato qualche arto con molto piacere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta