Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani all'estero (leghisti e pdl inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Italiani all'estero (leghisti e pdl inside)




    Monaco, cattedrale, difensori della fede, espressione dei valori italici.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    alte vette...alte vette signori
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #3
      abbiamo un premier che bestemmia in pubblico non vedo cosa ci sia di strano

      Commenta


        #4
        vorrei commentare ma ho già 2 cartellini, oltre quello a vita , quindi mi limito ad essere d'accordo con voi...
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #5
          Peggio delle zimie.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            #6
            alcuni di loro postano abitualmente in trash
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #7
              I mentecatti si sono dimessi: http://milano.corriere.it/milano/not...07772684.shtml Come se servisse a qualcosa; come se da oggi si ritrovassero con un cervello diverso da quello che la natura matrigna si è incaricata di piantargli in testa. E' stato loro donato un solo neurone, quel tanto di sufficiente per tenere deste le attività neurovegetative. Quel solo neurone non basta per classificarli tra i sapiens sapiens, chiaramente; per loro è d'uopo un gruppo tra il regno animale e quello vegetale. No, rivedendo le facce neppure quello va bene:
              Facciamo tra il brodo primordiale e la materia inanimata, come l'ebete stampato nelle loro espressioni amorfe, che un rutto riassume a perfezione.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                questa gente merita solo i lavori forzati.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  questa gente merita solo i lavori forzati.
                  quoto

                  Commenta


                    #10
                    Che schifo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      I mentecatti si sono dimessi: http://milano.corriere.it/milano/not...07772684.shtml Come se servisse a qualcosa; come se da oggi si ritrovassero con un cervello diverso da quello che la natura matrigna si è incaricata di piantargli in testa. E' stato loro donato un solo neurone, quel tanto di sufficiente per tenere deste le attività neurovegetative. Quel solo neurone non basta per classificarli tra i sapiens sapiens, chiaramente; per loro è d'uopo un gruppo tra il regno animale e quello vegetale. No, rivedendo le facce neppure quello va bene:
                      Facciamo tra il brodo primordiale e la materia inanimata, come l'ebete stampato nelle loro espressioni amorfe, che un rutto riassume a perfezione.


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      questa gente merita solo i lavori forzati.
                      Mi dispiace che la polizia tedesca non se ne sia accorta, credo gli avrebbero spaccato qualche arto con molto piacere.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Gente da bannare dal mondo, ma non ne farei una questione di partito.

                        A Reggio Emilia un dirigente di un noto parco nazionale, ex senatore PD, la settimana scorsa ha preso a *****tti un 78 enne che lo criticava durante una riunione....

                        I dementi non hanno bandiera...


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Gente da bannare dal mondo, ma non ne farei una questione di partito.

                          A Reggio Emilia un dirigente di un noto parco nazionale, ex senatore PD, la settimana scorsa ha preso a *****tti un 78 enne che lo criticava durante una riunione....

                          I dementi non hanno bandiera...

                          Io ne faccio una questione di tessera politica, invece, visto che questi ce l'hanno e ne vanno pure orgogliosi.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Io ne faccio una questione di tessera politica, invece, visto che questi ce l'hanno e ne vanno pure orgogliosi.
                            mi sembra un ragionamento banalotto....cosa vorresti dimostrare?

                            Come ti ho detto, certamente questi sono politici e altrettanto certamente sono da condannare, ma come dico sempre, i coglioni a ben vedere stanno ovunque e in eguale percentuale...


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio


                              Mi dispiace che la polizia tedesca non se ne sia accorta, credo gli avrebbero spaccato qualche arto con molto piacere.
                              Senz'altro...ora capite quando cerco di evitare i turisti italiani qui in Germania...perché passiamo per gente del terzo mondo incivile e rozza (in gran parte)? Circa la politica non entro nel merito

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎