Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disdico l'attuale Sky e lo rifaccio con la promo! si può?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Disdico l'attuale Sky e lo rifaccio con la promo! si può?

    Spero di scrivere nella zona giusta del forum, in caso contrario prego i mod di cambiare.
    Veniamo al dunque, io sono abbonato Sky da circa 3 anni con pacchetto cinema+2 generi (intrattenimento e documentari) il tutto a 29€ al mese. In questo periodo fino al 7/01 mi pare, per la stessa cifra Sky ti da 2 pacchetti (cinema+sport farei io ) e 3 generi con il decoder my sky hd a 30€ al mese. Ora chiedo a voi, se mando il fax a sky per disdire l'attuale abbonamento e, dopo la conferma della cancellazione, me lo rifaccio (o sempre a nome mio a magari a nome di un'altro che vive con me) dite che mi martellino le paxxe o è fattibile?
    grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    #2
    fidati che appena tenti di disdire l'abbonamento ti vengono a proporre tutte le offerte possibili e immaginabili non servirà neanche che tu disdica veramente basta che tu faccia finta e vedrai come inizieranno sms come:caro cliente dopo tutto questo tempo insieme bla bla bla perchè non prova le nostre offerte;chiamate a casa ogni giorno con suppliche di restare e proposte.diciamo che con sky funziona così:i clienti fedeli vanno avanti a pagare normalmente,chi invece minaccia di disdire viene trattato da principino

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
      fidati che appena tenti di disdire l'abbonamento ti vengono a proporre tutte le offerte possibili e immaginabili non servirà neanche che tu disdica veramente basta che tu faccia finta e vedrai come inizieranno sms come:caro cliente dopo tutto questo tempo insieme bla bla bla perchè non prova le nostre offerte;chiamate a casa ogni giorno con suppliche di restare e proposte.diciamo che con sky funziona così:i clienti fedeli vanno avanti a pagare normalmente,chi invece minaccia di disdire viene trattato da principino
      Non 6 il primo che me lo dice ma giusto 3 ore fa ho parlato con una del commerciale Sky, le ho detto che volevo disdire e lei non ha fatto una piega, mi ha detto le modalita x disdire e stop
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        #4
        anche a me dicevano che quando avrei fatto richiesta di passare da voda a wind mi avrebbero ricoperto di offerte. nessuno mi si è filato di pezza.

        Commenta


          #5
          io ho disdetto di recente e prima di accettare la disdetta mi avranno chiamato si e no 10 volte offrendomi di tutto.. mi hanno anche lasciato in regalo il decoder che avevo perchè "non si sa mai che mi possa riabbonare un giorno"
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            #6
            cmq mi pare una cosa strana. Non se ne accorgono che uno lo fa apposta?

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              a me hanno telefonato un paio di settimane fa dicendomi che se volevo togliere un pacchetto dal mio "mondo" aggiungendo il pacchetto cinema (che tra le altre cose avevo disdetto un anno prima)
              ho preso tempo e ho scritto direttamente chiedendo di annullare il pacchetto news senza aggiungere altri pacchetti
              mi è arrivata conferma senza problemi (a partire da dicembre)

              ho richiesto inoltre di cambiare decoder passando a my sky + digital key gratuitamente, mi hanno risposto non direttamente ma facendomi capire che se voglio querlla roba li devo pagare
              l'operatrice però mi aveva detto che sotto natale ci sarebbe stata una promo dui decoder HD

              in compenso un installatore mi ha detto che se per sfortuna il mio decoder dovesse bruciarsi, che so prendendo un 320, loro mi forniscono direttamente il mysky perchè di vecchi decoder non ne hanno più

              l'elettricista della mia ditta che bazzica nel campo mi dice invece che se disdici e tieni duro nel giro di due mesi ti ricontattano proponendoti prezzi molto favorevoli


              attenzione che è tutto un "dice o mi dicono"



              Commenta


                #8
                MAI DISDIRE UN ABBONAMENTO SKY!!! MAIIII!!!

                a me e' un anno che stracciano i maroni al telefono facendomi nuove proposte!!!

                se lo disdici cambia indirizzo e numeri ti telefono di cellulare casa e ufficio, o e' la fine!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  io ho disdetto di recente e prima di accettare la disdetta mi avranno chiamato si e no 10 volte offrendomi di tutto.. mi hanno anche lasciato in regalo il decoder che avevo perchè "non si sa mai che mi possa riabbonare un giorno"
                  buono a sapersi
                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  cmq mi pare una cosa strana. Non se ne accorgono che uno lo fa apposta?
                  guarda come dicevo, proprio ieri ho parlato con una tizia del commerciale. Le ho detto appunto che volevo disdire perchè sono cliente da 3 anni e pago 29€ al mese senza sport e senza mysky HD e che non vedo perchè devo pagare uguale a chi si abbona come nuovo cliente vedendo anche meno. Lei stessa mi ha detto che non può farmi un'offerta cosi allora io le ho detto che disdicevo appunto e poi mi riabbonavo, beh non mi ha detto nulla su ciò
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  a me hanno telefonato un paio di settimane fa dicendomi che se volevo togliere un pacchetto dal mio "mondo" aggiungendo il pacchetto cinema (che tra le altre cose avevo disdetto un anno prima)
                  ho preso tempo e ho scritto direttamente chiedendo di annullare il pacchetto news senza aggiungere altri pacchetti
                  mi è arrivata conferma senza problemi (a partire da dicembre)

                  ho richiesto inoltre di cambiare decoder passando a my sky + digital key gratuitamente, mi hanno risposto non direttamente ma facendomi capire che se voglio querlla roba li devo pagare
                  l'operatrice però mi aveva detto che sotto natale ci sarebbe stata una promo dui decoder HD

                  in compenso un installatore mi ha detto che se per sfortuna il mio decoder dovesse bruciarsi, che so prendendo un 320, loro mi forniscono direttamente il mysky perchè di vecchi decoder non ne hanno più

                  l'elettricista della mia ditta che bazzica nel campo mi dice invece che se disdici e tieni duro nel giro di due mesi ti ricontattano proponendoti prezzi molto favorevoli


                  attenzione che è tutto un "dice o mi dicono"
                  Ci posso credere il fatto è che comunque per il decoder my sky devono venire a farti un'altra installazione quindi anche se non paghi il decoder paghi l'uscita del tecnico
                  Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                  MAI DISDIRE UN ABBONAMENTO SKY!!! MAIIII!!!

                  a me e' un anno che stracciano i maroni al telefono facendomi nuove proposte!!!

                  se lo disdici cambia indirizzo e numeri ti telefono di cellulare casa e ufficio, o e' la fine!!!
                  ma a me andrebbe solo bene se mi facessere delle nuove proposte
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    #10
                    non è piu possibile fare customer retention, quindi se vuoi disdire loro non ti possono proporre piu niente.

                    detto ciò conserva la ricevuta di ritorno della raccomandata, consiglio da amico

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      non è piu possibile fare customer retention, quindi se vuoi disdire loro non ti possono proporre piu niente.

                      detto ciò conserva la ricevuta di ritorno della raccomandata, consiglio da amico
                      beh questo sicuramente, perchè dici?
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        #12
                        perché essendo monopolista puo permettersi cose che non altrove pagherebbe caro

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          perché essendo monopolista puo permettersi cose che non altrove pagherebbe caro
                          capisco, grazie.
                          La cosa che un po mi rode e dove ammetto la mia ignoranza è che il contratto attuale me lo cancellerebbero il 31/12 (anche avvalendomi del decreto Bersani) quindi fino a quel giorno non posso farmi quello nuovo
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            #14
                            se disdici , non ti abbonanao + x 3 mesi, puoi ovviare alla cosa se vuoi fare la promozione intestando l abbonamento ad un famigliare

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Ci posso credere il fatto è che comunque per il decoder my sky devono venire a farti un'altra installazione quindi anche se non paghi il decoder paghi l'uscita del tecnico
                              100 eur? è questo il costo dell'adeguamento + 19 di digital key
                              scusami ma cosa deve venire a farmi il tecnico?

                              io lo facevo perchè ho una vecchia tv in sala che viene usata solo da monitor visto che leggo tutto tramite Home Teatre
                              questa tv non ha il dig terrestre
                              a sto punto mi prendo un decoder da 20 eur al media da usare solo per vedere la F1

                              sono cliente sky da quando era ancora tele+, ....un minimo di riconoscimento ad un vecchissimo cliente

                              ---------- Post added at 10:37:47 ---------- Previous post was at 10:36:42 ----------

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              non è piu possibile fare customer retention, quindi se vuoi disdire loro non ti possono proporre piu niente.

                              detto ciò conserva la ricevuta di ritorno della raccomandata, consiglio da amico
                              concordo
                              esperienza con enel energia
                              9 mesi per disdire un contratto siglato con una firma falsa, un parto



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎