con me hanno fatto prima: hanno rotto il finestrino e aperto comodamente la portiera.
Mi hanno scasinato l'auto...!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMi è capitato 4 volte in un anno...auguri.
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocon me hanno fatto prima: hanno rotto il finestrino e aperto comodamente la portiera.
che macchina avete..? vi hanno fregato qualcosa o hanno solo frugato?.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomi han fatto leva da sopra piegandolo, però è anche leggermente forzata......dilettanti al 100% giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomagari hanno visto il borsone da palestra ed han pensato che ci fossero integratori costsi all'interno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioche macchina avete..? vi hanno fregato qualcosa o hanno solo frugato?.....Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioche macchina avete..? vi hanno fregato qualcosa o hanno solo frugato?.....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioalfa 147 con interni in pelle che si sono rovinati a causa dei vetri e ho dovuto rifare, ma era vuota, a parte il portafoglio chiuso nel cassetto del cruscotto che per la prima e unica volta ho lasciato in macchina
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggioe se fosse una vendetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggioe se fosse una vendetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioper fare vendetta non provi a scassinare una portiera che necessita tempi abbastanza prolungati e rischi, un finestrino rotto può essere una vendetta
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta