Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno scasinato l'auto...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    con me hanno fatto prima: hanno rotto il finestrino e aperto comodamente la portiera.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Mi è capitato 4 volte in un anno...auguri.


      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      con me hanno fatto prima: hanno rotto il finestrino e aperto comodamente la portiera.

      che macchina avete..? vi hanno fregato qualcosa o hanno solo frugato?.....
      Il mio diario...!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        mi han fatto leva da sopra piegandolo, però è anche leggermente forzata......dilettanti al 100% giusto?
        ragazzi sicuramente, ti han visto la macchina zeppa di roba e han provato ad aprirla, secondo me non è nulla di pianificato

        Commenta


          #19
          magari hanno visto il borsone da palestra ed han pensato che ci fossero integratori costsi all'interno.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            magari hanno visto il borsone da palestra ed han pensato che ci fossero integratori costsi all'interno.
            mi sa di si anche a me...azzzzzzzzzzzzzzz ora che ci penso avevo anche un barattolo anonimo da due kg, che prima era di whey, adesso era di malto...magari si son immaginati chi sa che..!
            Il mio diario...!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              che macchina avete..? vi hanno fregato qualcosa o hanno solo frugato?.....
              Non mi hanno mai fregato nulla di "valore"...come tutti quelli che conoscono un po' la zona dove vivo in macchina evito di tenerci qualsiasi cosa...
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                che macchina avete..? vi hanno fregato qualcosa o hanno solo frugato?.....
                alfa 147 con interni in pelle che si sono rovinati a causa dei vetri e ho dovuto rifare, ma era vuota, a parte il portafoglio chiuso nel cassetto del cruscotto che per la prima e unica volta ho lasciato in macchina

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #23
                  e se fosse una vendetta?


                  Originariamente Scritto da Blandhi
                  Fischia, niente male

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    alfa 147 con interni in pelle che si sono rovinati a causa dei vetri e ho dovuto rifare, ma era vuota, a parte il portafoglio chiuso nel cassetto del cruscotto che per la prima e unica volta ho lasciato in macchina
                    azzo mi spiace..!!

                    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                    e se fosse una vendetta?
                    se parli con me impossibile
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #25
                      un ex della tua donna. un creditore. non so..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                        e se fosse una vendetta?
                        per fare vendetta non provi a scassinare una portiera che necessita tempi abbastanza prolungati e rischi, un finestrino rotto può essere una vendetta

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          per fare vendetta non provi a scassinare una portiera che necessita tempi abbastanza prolungati e rischi, un finestrino rotto può essere una vendetta
                          o una riga..!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            #28
                            fiesta del 94....bellissima....portiera totalmente aperta da tipo piede di puorc....preso na ****.....risultato: portiera messa a posto con spintoni....rimane un dito di spazio...TUTTA SETTIMANa CHE PIOVE...immaginate i bestemmiuni quando si allurda tutta e si inzuppa...nafigata

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎