Incredibile, in centro sotto palazzina della mia ragazza, dalle 20 alle 23 son stato su, torniamo giù e mi fa...guarda lo sportello...passo dall'altra parte e mi vedo tutto il bloccheto tirato fuori e forzato, e l'auto "aperta"...guardo dentro, e c'è tutto ...stereo (da 60€ tra l'altro è c'è), borsone della palestra più uno zaino mio pieno di oggetti inutili, vestiti ecc, e ci sono, dieci euro in moneta al centro e ci sono...boh, o è arrivato qualcuno proprio al momento cruciale o boh....io per si e no son andato subito a dai carabinieri a denunciare il fatto, non si sa mai che mi buttavano dentro qualche cazzata...domani devo tornare per la denuncia scritta...!!
sarà sicuramente qualche infame di quelle palazzine vicine, che teneva sott'occhio l'auto, visto che ogni sera vado e di solito vado via dopo la mezzanotte...!!...sti infami...
ora non tengo più nemmeno il borsone della palestra e via, che poi è una punto scassata del 98.....la lasciero dalla parte sinitra della strada che non è a lisca di pesce e dall'altra parte c'è pure la strada...infami!
sarà sicuramente qualche infame di quelle palazzine vicine, che teneva sott'occhio l'auto, visto che ogni sera vado e di solito vado via dopo la mezzanotte...!!...sti infami...
ora non tengo più nemmeno il borsone della palestra e via, che poi è una punto scassata del 98.....la lasciero dalla parte sinitra della strada che non è a lisca di pesce e dall'altra parte c'è pure la strada...infami!
Commenta