e bè è a tema col ciuffo biondo
Stasera Mr Olympia su Italia 1
Collapse
X
-
mi connetto a scrocco e la connessione è lenta. I video li ho già visti quando ero dalla mia fidanzata che ha la connessione veloce, ma volevo sentire i commenti tecnici in italiano essendo ancora novello in materia
Bhe cmq una ricarica per qualcuno che ricambia il favore mi sembra il minimo. Almeno il costo del cd e delle spedizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuest'anno è affidato a Malgioglio!
Commenta
-
-
-
Onore a Jay Cutler, ma per me il vincitore e Phil
Commenta
-
-
si si lo so chi ha vinto, il vincitore morale intendevo dire
Commenta
-
-
Io stò registrando in HD
Commenta
-
-
panatta quest'anno ha parlato poco e si è contenuto. Meglio così che l'hanno scorso oltre a dire cagate di cui io mi vergognavo ad ascoltarlo sembrava pure un moldavo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopanatta quest'anno ha parlato poco e si è contenuto. Meglio così che l'hanno scorso oltre a dire cagate di cui io mi vergognavo ad ascoltarlo sembrava pure un moldavo
Ciao JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopanatta quest'anno ha parlato poco e si è contenuto. Meglio così che l'hanno scorso oltre a dire cagate di cui io mi vergognavo ad ascoltarlo sembrava pure un moldavo
Commenta
-
Commenta