prendi il pit ;-)
Pastore tedesco nero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDiciamo che di cani ne ho "studiati" un bel po' ed ero deciso sul rottweiler, poi però ho visto il pastore tedesco nero e ci son rimasto sotto eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioero anch'io in dubbio tra rottweiler e pastore tedesco, poi una sera ho guardato il telefilm rex e mi sono convinto
@ sv4: Leos si riferisce sicuramente al rottweiler, su cui non ho assolutamente nulla da ridire, è un cane magnifico.
EDIT: Leos avrei invece da ridire sul fatto che tu definisca "ameba" il pastore tedesco, quando A.H. ne ha avuti almeno due, e questo già basta...Last edited by Dropkick; 26-11-2010, 20:14:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioVeramente a me sta sul ***** proprio che un cane come il pastore tedesco sia stato fatto diventare il cane degli sbirri... il primo pastore tedesco nero che vidi fu proprio di uno sbirro e in internet ne ho trovati diversi sempre appartenenti a sbirri...
@ sv4: Leos si riferisce sicuramente al rottweiler, su cui non ho assolutamente nulla da ridire, è un cane magnifico.
EDIT: Leos avrei invece da ridire sul fatto che tu definisca "ameba" il pastore tedesco, quando A.H. ne ha avuti almeno due, e questo già basta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotu sai come e quando è nato il rott vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioprendere il cane perchè ce l'ha avuto il mangiamerda è da mongoli, ti fossi preso un cane perchè ce l'ha avuto il duce, almeno aveva un senso
ma il mangiamerda, cristo mio, che ***** di mito ignobile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioVeramente a me sta sul ***** proprio che un cane come il pastore tedesco sia stato fatto diventare il cane degli sbirri... il primo pastore tedesco nero che vidi fu proprio di uno sbirro e in internet ne ho trovati diversi sempre appartenenti a sbirri...
EDIT: Leos avrei invece da ridire sul fatto che tu definisca "ameba" il pastore tedesco, quando A.H. ne ha avuti almeno due, e questo già basta...
bello il rot, ma il pastore lo è di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioè da sempre il cane degli sbirri, non è stato il film a farlo diventare così!
bello il rot, ma il pastore lo è di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNon intendevo dire che è stato il film a farlo diventare il cane degli sbirri (sarebbe ridicolo) ma che è stato fatto diventare il cane degli sbirri, in generale.
Scherzi a parte, il pastore tedesco deriva da un cane da pastor di colore bianco, il manto scuro è stato ricercato dagli allevatori per renderlo meno riconoscibile al buio e quindi adatto ai compiti di polizia e guardia
L'antenato bianco Greif,nonno del pastore tedesco odierno, che grazie al suo colore è adatto al compito di guardia gregge
il pastore tedesco da sempre ha lavorato a fianco delle forze armate, sin dalla sua nascita
Commenta
-
Commenta