Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni per Bangkok (The Alex inside please) :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    in parte ti avevo già risposto nell'altro 3d indirettamente....la delinquenza è praticamente nulla e con un inglese anche maccheronico,riesci a districarti nelle situazioni di tutti i giorni.
    Per periodi medio-lunghi,la cosa migliore è fittare un motorino/macchina.Il costo per un motorino è di 3/4 euro al giorno mentre per una suzuki santana parti da una dozzina di euro.I taxi sono cmq una soluzione economica ma fai attenzione a contrattare il prezzo prima della corsa o a far partire il tassametro.

    Come soluzione spartana ed economica,ti consiglio la blu panorama.Costa poco ed è diretto roma-bangkok.In alternativa qualsiasi compagnia araba funge alla bisogna

    La vita non è sicuramente cara se ci si sa adattare.Si trovano sistemazioni in resort/guest house/hotel a pochi euro al giorno e si mangia con veramente poco.
    Senti Alex, io ho cercato il volo con la Emirates e dei motori di ricerca per voli mi fido poco. Puoi spararmi una lista di compagnie aeree econimiche, così cerco una ad una e vedo se riesco a trovare di meglio. Grazie.
    Per mangiare che si mangia?? La mia ragazza vivrebbe di verdura e la cosa mi preoccupa.....qualcosa di più carico caloricamente si trova??? Mi piange il cuore a pensare che in vacanza mi devo sorbire per 2 settimane risetto e verdurine.

    Commenta


      #32
      grazie a tutti per le risposte!!

      Commenta


        #33
        Tre anni fà il volo più economico che avevo trovato era con Royal Jordanian. L'unico neo erano state le 5 ore di scalo ad Amman all'andata e le 7 al ritorno con in teoria l'impossibilità di uscire dall'aeroporto visto che anche qui ti danno solo il permesso per l'interporto. Poi in pratica allungando 20 euro siamo usciti e un tassista ci ha fatto fare un bel giro per la città.
        Cmq per la Thailandia autentica e non viziata nei comportamenti degli occidentali, ma anche veramente povera, devi andare a nord!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
          Tre anni fà il volo più economico che avevo trovato era con Royal Jordanian. L'unico neo erano state le 5 ore di scalo ad Amman all'andata e le 7 al ritorno con in teoria l'impossibilità di uscire dall'aeroporto visto che anche qui ti danno solo il permesso per l'interporto. Poi in pratica allungando 20 euro siamo usciti e un tassista ci ha fatto fare un bel giro per la città.
          Cmq per la Thailandia autentica e non viziata nei comportamenti degli occidentali, ma anche veramente povera, devi andare a nord!
          Si non e' male....piu' o meno stessi prezzi di emirates..lo terro' in considerazione!!! grazie

          Commenta


            #35
            Prenotato.......grazie guys!!!!!!
            Cosa mi consigliate di visitare??? Sono 13 giorni kà e volo a Bangkok. A livello naturalistico dicono che il sud sia un paradiso, ma mi conviene prendere un volo interno per stare al sud 3-4 giorni?? non penso mi convenga. Meglio girare il centro-nord in macchina?? Che ne dite??
            Last edited by Alberto84; 20-11-2010, 18:52:58.

            Commenta


              #36
              io da bangkok al nord,chang mai, maeon son, ci ero andato con voli interno, ma ci puoi arrivare anche in macchina

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎