periodo capodanno, altro non so
Informazioni per Bangkok (The Alex inside please) :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNo, ma quello che non capisco, e' che ste tipe, c' hanno la passione per l' Europeo perche' e' piu' figo del thai medio, oppure perche' sanno che abbiamo piu' soldi???
Beccarci ancora?????Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioma e' vera quindi sta cosa? perche' pensavo che fossero le solite sboronate dette dal ca**aro di turno ( anche perche' le persone da cui l'ho sentito sono tipi alla che in italia non beccano manco col ferrari)
Sergio e alex non rispondete solo :" si' e' vero" diteci di piu', fatece capi perche' dovrebbero saltare addosso ad un, per esempio, Boss 123 ?
Sono molte donne, poco lavoro, pochi soldi, sono buddiste, non timorate cattoliche, quindi vivono la vita più alla giornata senza tanti problemi di peccato, hanno voglia di trombare come ogni altro essere umano di questa terra.
Incontrano uno anzianotto, italiano medio... ha due soldi... meglio che niente, via, a bordo
incontrano uno anzianotto, con i soldi, azz..... lasciano quello di prima e vanno.
Incontrano uno giovane, con i soldi, ciao a tutti.... addosso, senza tanti problemi
IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpiego, per come la vedo io.
Sono molte donne, poco lavoro, pochi soldi, sono buddiste, non timorate cattoliche, quindi vivono la vita più alla giornata senza tanti problemi di peccato, hanno voglia di trombare come ogni altro essere umano di questa terra.
Incontrano uno anzianotto, italiano medio... ha due soldi... meglio che niente, via, a bordo
incontrano uno anzianotto, con i soldi, azz..... lasciano quello di prima e vanno.
Incontrano uno giovane, con i soldi, ciao a tutti.... addosso, senza tanti problemi
IMHO.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocioè quindi Sergio un figo del mio calibro deve andare con elmetto e giubbotto antiproiettile?
ah, peccato, era un sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto........
ah, peccato, era un sognoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
invidiaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon riesco a postare l'immagine,cmq il motivo è semplice....saltano addosso a qualsiasi boss uanciutri per soldi
avrei una mezza idea di andare ad allenarmi a pattaya,qui http://www.pattayakombatvillage.com/ volevo chiederti se ci sei mai stato (a pattaya), se c'è roba da vedere (templi etc..),se è tranquilla come città (a livello di delinquenza),se i tailandesi parlano l'inglese (nella vita di tutti i giorni:bar,pub,taxi etc..),se i taxi sono buoni cm mezzo di trasporto o c'è di meglio (e se sono cari),e se la vita sia cara o no laggiu(ristoranti,negozi,etc..).calcola che l'idea sarebbe restarci minimo 1 mese per un massimo di 3...
inoltre:quale compagnia aerea ritieni migliore per arrivare a bankok(parlo a livello di prezzi-organizzazione..)??air france?emirates?vorrei evitare di prendere compagnie low cost asiatiche con i motori a pedali..XD
grazie in anticipo
PS mi scuso con alberto per "l'invasione" del post,ma mi sembrava avesse poco senso aprirne un altro sulla tailandia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggiociao alex,volevo ringraziarti per la risposta che mi hai dato sull'altro post sulla tailandia..visto che quest'ultimo è stato chiuso volevo chiederti ancora un paio di cose in merito:
avrei una mezza idea di andare ad allenarmi a pattaya,qui http://www.pattayakombatvillage.com/ volevo chiederti se ci sei mai stato (a pattaya), se c'è roba da vedere (templi etc..),se è tranquilla come città (a livello di delinquenza),se i tailandesi parlano l'inglese (nella vita di tutti i giorni:bar,pub,taxi etc..),se i taxi sono buoni cm mezzo di trasporto o c'è di meglio (e se sono cari),e se la vita sia cara o no laggiu(ristoranti,negozi,etc..).calcola che l'idea sarebbe restarci minimo 1 mese per un massimo di 3...
inoltre:quale compagnia aerea ritieni migliore per arrivare a bankok(parlo a livello di prezzi-organizzazione..)??air france?emirates?vorrei evitare di prendere compagnie low cost asiatiche con i motori a pedali..XD
grazie in anticipo
PS mi scuso con alberto per "l'invasione" del post,ma mi sembrava avesse poco senso aprirne un altro sulla tailandia..
Templi : Poca roba, ma sei attaccato a Bangkok dove ce ne sono a bizzeffe.
Tranquilla: Bha, dipende da come ti comporti, dove vai, che fai, chi sei... in generale la polizia gira in Tailandia, se non sei un ingenuotto è relativamente "safe".
Inglese : Lo parlano tutti, dimentica l'Italia
Taxi : Vanno benissimo, se vuoi puoi prendere i Tuc Tuc, ma spendi uguale, potresti risparmiare una piccola cifra sia con il taxi che con il tuc tuc trattando come un ebreo per 15 minuti.
Mangiare: Mangi bene e con poco, stando un pò attento ovviamente.
Compagnia aerea : Io vado matto per la Thay Pacific, le poche volte che l'ho usata sono rimasto di stucco, vabbhè che sono voli intercontinentali, ma una comodità/qualità del genere la trovi in pochi altri posti.
My $ 0.02
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggiociao alex,volevo ringraziarti per la risposta che mi hai dato sull'altro post sulla tailandia..visto che quest'ultimo è stato chiuso volevo chiederti ancora un paio di cose in merito:
grazie in anticipo
in parte ti avevo già risposto nell'altro 3d indirettamente....la delinquenza è praticamente nulla e con un inglese anche maccheronico,riesci a districarti nelle situazioni di tutti i giorni.
Per periodi medio-lunghi,la cosa migliore è fittare un motorino/macchina.Il costo per un motorino è di 3/4 euro al giorno mentre per una suzuki santana parti da una dozzina di euro.I taxi sono cmq una soluzione economica ma fai attenzione a contrattare il prezzo prima della corsa o a far partire il tassametro.
Come soluzione spartana ed economica,ti consiglio la blu panorama.Costa poco ed è diretto roma-bangkok.In alternativa qualsiasi compagnia araba funge alla bisogna
La vita non è sicuramente cara se ci si sa adattare.Si trovano sistemazioni in resort/guest house/hotel a pochi euro al giorno e si mangia con veramente poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi do la mia risposta prima che arrivi quella definitiva di Alex.
Templi : Poca roba, ma sei attaccato a Bangkok dove ce ne sono a bizzeffe.
Tranquilla: Bha, dipende da come ti comporti, dove vai, che fai, chi sei... in generale la polizia gira in Tailandia, se non sei un ingenuotto è relativamente "safe".
Inglese : Lo parlano tutti, dimentica l'Italia
Taxi : Vanno benissimo, se vuoi puoi prendere i Tuc Tuc, ma spendi uguale, potresti risparmiare una piccola cifra sia con il taxi che con il tuc tuc trattando come un ebreo per 15 minuti.
Mangiare: Mangi bene e con poco, stando un pò attento ovviamente.
Compagnia aerea : Io vado matto per la Thay Pacific, le poche volte che l'ho usata sono rimasto di stucco, vabbhè che sono voli intercontinentali, ma una comodità/qualità del genere la trovi in pochi altri posti.
My $ 0.02
l'unico appunto devo farlo sui mezzi di trasporto.....a bangkok non tanto ma in tutte le località turistiche,lo sport preferito dai tassinari è "fotti il pollo" e se non ci si mette d'accordo prima,si rischia di trovarsi con una richiesta esorbitante a fine corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostessa linea vedo
l'unico appunto devo farlo sui mezzi di trasporto.....a bangkok non tanto ma in tutte le località turistiche,lo sport preferito dai tassinari è "fotti il pollo" e se non ci si mette d'accordo prima,si rischia di trovarsi con una richiesta esorbitante a fine corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin parte ti avevo già risposto nell'altro 3d indirettamente....la delinquenza è praticamente nulla e con un inglese anche maccheronico,riesci a districarti nelle situazioni di tutti i giorni.
Per periodi medio-lunghi,la cosa migliore è fittare un motorino/macchina.Il costo per un motorino è di 3/4 euro al giorno mentre per una suzuki santana parti da una dozzina di euro.I taxi sono cmq una soluzione economica ma fai attenzione a contrattare il prezzo prima della corsa o a far partire il tassametro.
Come soluzione spartana ed economica,ti consiglio la blu panorama.Costa poco ed è diretto roma-bangkok.In alternativa qualsiasi compagnia araba funge alla bisogna
La vita non è sicuramente cara se ci si sa adattare.Si trovano sistemazioni in resort/guest house/hotel a pochi euro al giorno e si mangia con veramente poco.
....volevo precisare una cosa che tu dai per scontata, ma per un italiano non lo è : La guida è a sinistra , occhio al botto
Commenta
-
Commenta