Informazioni per Bangkok (The Alex inside please) :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

periodo capodanno, altro non so
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88260
      • 2,231
      • 2,951
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      No, ma quello che non capisco, e' che ste tipe, c' hanno la passione per l' Europeo perche' e' piu' figo del thai medio, oppure perche' sanno che abbiamo piu' soldi???

Beccarci ancora?????
      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      ma e' vera quindi sta cosa? perche' pensavo che fossero le solite sboronate dette dal ca**aro di turno ( anche perche' le persone da cui l'ho sentito sono tipi alla che in italia non beccano manco col ferrari)

Sergio e alex non rispondete solo :" si' e' vero" diteci di piu', fatece capi perche' dovrebbero saltare addosso ad un, per esempio, Boss 123 ?
      Spiego, per come la vedo io.

Sono molte donne, poco lavoro, pochi soldi, sono buddiste, non timorate cattoliche, quindi vivono la vita più alla giornata senza tanti problemi di peccato, hanno voglia di trombare come ogni altro essere umano di questa terra.
      Incontrano uno anzianotto, italiano medio... ha due soldi... meglio che niente, via, a bordo
      incontrano uno anzianotto, con i soldi, azz..... lasciano quello di prima e vanno.
      Incontrano uno giovane, con i soldi, ciao a tutti.... addosso, senza tanti problemi

IMHO.

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Spiego, per come la vedo io.

Sono molte donne, poco lavoro, pochi soldi, sono buddiste, non timorate cattoliche, quindi vivono la vita più alla giornata senza tanti problemi di peccato, hanno voglia di trombare come ogni altro essere umano di questa terra.
        Incontrano uno anzianotto, italiano medio... ha due soldi... meglio che niente, via, a bordo
        incontrano uno anzianotto, con i soldi, azz..... lasciano quello di prima e vanno.
        Incontrano uno giovane, con i soldi, ciao a tutti.... addosso, senza tanti problemi

IMHO.
        cioè quindi Sergio un figo del mio calibro deve andare con elmetto e giubbotto antiproiettile?
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,231
          • 2,951
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          cioè quindi Sergio un figo del mio calibro deve andare con elmetto e giubbotto antiproiettile?
          Esatto........

ah, peccato, era un sogno

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

Esatto........

ah, peccato, era un sogno

Commenta

• Cl4ud
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 2531
              • 573
              • 1,077
              • Ceppaloni
              • Send PM

ahaha sergio

Matt
              Cl4ud

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • Send PM

invidia

Commenta

• dario1990
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 282
                  • 19
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  non riesco a postare l'immagine,cmq il motivo è semplice....saltano addosso a qualsiasi boss uanciutri per soldi
                  ciao alex,volevo ringraziarti per la risposta che mi hai dato sull'altro post sulla tailandia..visto che quest'ultimo è stato chiuso volevo chiederti ancora un paio di cose in merito:
                  avrei una mezza idea di andare ad allenarmi a pattaya,qui http://www.pattayakombatvillage.com/ volevo chiederti se ci sei mai stato (a pattaya), se c'è roba da vedere (templi etc..),se è tranquilla come città (a livello di delinquenza),se i tailandesi parlano l'inglese (nella vita di tutti i giorni:bar,pub,taxi etc..),se i taxi sono buoni cm mezzo di trasporto o c'è di meglio (e se sono cari),e se la vita sia cara o no laggiu(ristoranti,negozi,etc..).calcola che l'idea sarebbe restarci minimo 1 mese per un massimo di 3...
                  inoltre:quale compagnia aerea ritieni migliore per arrivare a bankok(parlo a livello di prezzi-organizzazione..)??air france?emirates?vorrei evitare di prendere compagnie low cost asiatiche con i motori a pedali..XD
                  grazie in anticipo

PS mi scuso con alberto per "l'invasione" del post,ma mi sembrava avesse poco senso aprirne un altro sulla tailandia..

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,231
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
                    ciao alex,volevo ringraziarti per la risposta che mi hai dato sull'altro post sulla tailandia..visto che quest'ultimo è stato chiuso volevo chiederti ancora un paio di cose in merito:
                    avrei una mezza idea di andare ad allenarmi a pattaya,qui http://www.pattayakombatvillage.com/ volevo chiederti se ci sei mai stato (a pattaya), se c'è roba da vedere (templi etc..),se è tranquilla come città (a livello di delinquenza),se i tailandesi parlano l'inglese (nella vita di tutti i giorni:bar,pub,taxi etc..),se i taxi sono buoni cm mezzo di trasporto o c'è di meglio (e se sono cari),e se la vita sia cara o no laggiu(ristoranti,negozi,etc..).calcola che l'idea sarebbe restarci minimo 1 mese per un massimo di 3...
                    inoltre:quale compagnia aerea ritieni migliore per arrivare a bankok(parlo a livello di prezzi-organizzazione..)??air france?emirates?vorrei evitare di prendere compagnie low cost asiatiche con i motori a pedali..XD
                    grazie in anticipo

PS mi scuso con alberto per "l'invasione" del post,ma mi sembrava avesse poco senso aprirne un altro sulla tailandia..
                    Ti do la mia risposta prima che arrivi quella definitiva di Alex.

Templi : Poca roba, ma sei attaccato a Bangkok dove ce ne sono a bizzeffe.
                    Tranquilla: Bha, dipende da come ti comporti, dove vai, che fai, chi sei... in generale la polizia gira in Tailandia, se non sei un ingenuotto è relativamente "safe".
                    Inglese : Lo parlano tutti, dimentica l'Italia
                    Taxi : Vanno benissimo, se vuoi puoi prendere i Tuc Tuc, ma spendi uguale, potresti risparmiare una piccola cifra sia con il taxi che con il tuc tuc trattando come un ebreo per 15 minuti.
                    Mangiare: Mangi bene e con poco, stando un pò attento ovviamente.
                    Compagnia aerea : Io vado matto per la Thay Pacific, le poche volte che l'ho usata sono rimasto di stucco, vabbhè che sono voli intercontinentali, ma una comodità/qualità del genere la trovi in pochi altri posti.

My $ 0.02

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
                      grazie in anticipo

in parte ti avevo già risposto nell'altro 3d indirettamente....la delinquenza è praticamente nulla e con un inglese anche maccheronico,riesci a districarti nelle situazioni di tutti i giorni.
                      Per periodi medio-lunghi,la cosa migliore è fittare un motorino/macchina.Il costo per un motorino è di 3/4 euro al giorno mentre per una suzuki santana parti da una dozzina di euro.I taxi sono cmq una soluzione economica ma fai attenzione a contrattare il prezzo prima della corsa o a far partire il tassametro.

Come soluzione spartana ed economica,ti consiglio la blu panorama.Costa poco ed è diretto roma-bangkok.In alternativa qualsiasi compagnia araba funge alla bisogna

La vita non è sicuramente cara se ci si sa adattare.Si trovano sistemazioni in resort/guest house/hotel a pochi euro al giorno e si mangia con veramente poco.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

[IMG]file:///C:/Users/Cristiano/Desktop/foto%20viaggi/foto%20tailandia/CIMG0139.JPG[/IMG]
                        agevolo foto di cibo thai

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

Ti do la mia risposta prima che arrivi quella definitiva di Alex.

Templi : Poca roba, ma sei attaccato a Bangkok dove ce ne sono a bizzeffe.
                          Tranquilla: Bha, dipende da come ti comporti, dove vai, che fai, chi sei... in generale la polizia gira in Tailandia, se non sei un ingenuotto è relativamente "safe".
                          Inglese : Lo parlano tutti, dimentica l'Italia
                          Taxi : Vanno benissimo, se vuoi puoi prendere i Tuc Tuc, ma spendi uguale, potresti risparmiare una piccola cifra sia con il taxi che con il tuc tuc trattando come un ebreo per 15 minuti.
                          Mangiare: Mangi bene e con poco, stando un pò attento ovviamente.
                          Compagnia aerea : Io vado matto per la Thay Pacific, le poche volte che l'ho usata sono rimasto di stucco, vabbhè che sono voli intercontinentali, ma una comodità/qualità del genere la trovi in pochi altri posti.

My $ 0.02
                          stessa linea vedo

l'unico appunto devo farlo sui mezzi di trasporto.....a bangkok non tanto ma in tutte le località turistiche,lo sport preferito dai tassinari è "fotti il pollo" e se non ci si mette d'accordo prima,si rischia di trovarsi con una richiesta esorbitante a fine corsa
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88260
                            • 2,231
                            • 2,951
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

stessa linea vedo

l'unico appunto devo farlo sui mezzi di trasporto.....a bangkok non tanto ma in tutte le località turistiche,lo sport preferito dai tassinari è "fotti il pollo" e se non ci si mette d'accordo prima,si rischia di trovarsi con una richiesta esorbitante a fine corsa
                            Già, come un pò in tutti i posti non devi essere il classico ingenuotto o sei rovinato

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88260
                              • 2,231
                              • 2,951
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

in parte ti avevo già risposto nell'altro 3d indirettamente....la delinquenza è praticamente nulla e con un inglese anche maccheronico,riesci a districarti nelle situazioni di tutti i giorni.
                              Per periodi medio-lunghi,la cosa migliore è fittare un motorino/macchina.Il costo per un motorino è di 3/4 euro al giorno mentre per una suzuki santana parti da una dozzina di euro.I taxi sono cmq una soluzione economica ma fai attenzione a contrattare il prezzo prima della corsa o a far partire il tassametro.

Come soluzione spartana ed economica,ti consiglio la blu panorama.Costa poco ed è diretto roma-bangkok.In alternativa qualsiasi compagnia araba funge alla bisogna

La vita non è sicuramente cara se ci si sa adattare.Si trovano sistemazioni in resort/guest house/hotel a pochi euro al giorno e si mangia con veramente poco.
                              Bene, l'ho fatto, mi sono diveritito con i Dune Buggy di Pattaya anche se hanno dei motori inesistenti, ma....

....volevo precisare una cosa che tu dai per scontata, ma per un italiano non lo è : La guida è a sinistra , occhio al botto

Commenta

• CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

be alberto vive a londra, io in motorino un paio di frontali li ho rschiati

Commenta

Working...
                                X