Che società di merda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kpaolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 733
    • 5
    • 0
    • Send PM

Che società di merda!!!

Come da oggetto, mi sta iniziando a pesare questo posto, è finto, sintetico e fatto da gente finta, dei pupazzi che si muovono secondo sincronismi sempre uguali, vivono per cosa?

Lavorano cercando di fare carriera inculando il prossimo, si vestono tutti allo stesso modo, parlano solo di cazzate, la macchina nuova, i vestiti, le ragazze, la discoteca, la settimana al mare e poi hanno tutto e si lamentano sempre.

Sperano di realizzarsi e di diventare qualcuno, sognano di andare in televisione e di fare una vita da star(una parentesi brevissima sulla tv: è solo una grande messa in scena, andare in tv è un cosa ridicola, un conto è fare un film, un altro è dire stronzate davanti ad un obiettivo con la luce rossa che si accende!) di diventare ricchi e potersi permettere quello che hanno i ricchi, la barca, la porsche, il rolex, i vestiti firmati...,ma poi cosa cambierebbe?

Niente!Come nel film fight club, ci vorrebbe una bella bomba in tutte le banche del mondo così tutti i bancomat andrebbero in merda e si ritornerebbe ad un mondo a misura d'uomo.......ormai sto delirando però quello che ho detto spero si sia capito.

kpaolo
  • Fatboy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1654
    • 3
    • 0
    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
    • Send PM

Re: Che società di merda!!!

Originally posted by Kpaolo
    Come da oggetto, mi sta iniziando a pesare questo posto, è finto, sintetico e fatto da gente finta, dei pupazzi che si muovono secondo sincronismi sempre uguali, vivono per cosa?

Lavorano cercando di fare carriera inculando il prossimo, si vestono tutti allo stesso modo, parlano solo di cazzate, la macchina nuova, i vestiti, le ragazze, la discoteca, la settimana al mare e poi hanno tutto e si lamentano sempre.

Sperano di realizzarsi e di diventare qualcuno, sognano di andare in televisione e di fare una vita da star(una parentesi brevissima sulla tv: è solo una grande messa in scena, andare in tv è un cosa ridicola, un conto è fare un film, un altro è dire stronzate davanti ad un obiettivo con la luce rossa che si accende!) di diventare ricchi e potersi permettere quello che hanno i ricchi, la barca, la porsche, il rolex, i vestiti firmati...,ma poi cosa cambierebbe?

Niente!Come nel film fight club, ci vorrebbe una bella bomba in tutte le banche del mondo così tutti i bancomat andrebbero in merda e si ritornerebbe ad un mondo a misura d'uomo.......ormai sto delirando però quello che ho detto spero si sia capito.

kpaolo
    YO wazzup?!

ti capisco sai.. anche per quello ho messo fight club N° 1..

non c'è bisogno di aggiungere altro.
    La vita è breve e incerta, sarebbe bello farne quello che ci piace..

ciao

(miniporzione?)

Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

Commenta

• pia
      Bodyweb Member
      • May 2002
      • 11
      • 0
      • 0
      • Bologna
      • Send PM

Premetto che su questo Forum è il primo reply e non ho idea di come funziona nè la vostra moderazione nè le argomentazioni, ma spero di cominciare a fare parte della Comunity web con un sorriso di benvenuto. e non con una mazzata in testa.

Ora parte il reply

Di solito girovagando per i forum via internet nelle community varie vedo gente che spala shifezze sul mondo che lo circonda dando la colpa alla società per ciò che non gli va a genio (io per prima alle volte) ma forse (forse) un buon inizio sarebbe quello di cominciare a fare qualcosa per se stessi..forse (non ho idea di chi sia l'interlocutore, se ha 15 o 30 anni) un poco più di fiducia in se stessi dimostrerebbe che valiamo più di quello che in realtà facciam sembrare..e forse (e dico forse) spesso a contatto con il mondo siamo troppo passivi e lasciamo che la vita ci scorra addosso senza alzare la testolina e dire stop.
      Poi va da se che spesso ci troviamo in situazioni di stallo e non possiam fare altrimenti, ma il più delle volte la colpa è nostra.
      Un pelo piu di fiducia non fa male a nessuno e migliora l'umore, specie se unita a un po di palaestra per scaricare i muscoli.

(n.b. Non sparo sentenze su nessuno, sono abituata a chiacchierare pacatamente con ragazzini e adulti in varie occasioni, non giudicatemi male per avere scetlo questo come primo reply.)

Enjoy
      "Situm'apprivoises,nousauronsbesoinl'undel'autre.Tuseraspourmoiuniqueaumonde.Jeseraipourtoiuniqueaumonde"

Email
      My ICQ

Sito Web crafted by Pio
      Community
      GamE

Commenta

• Fatboy
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 1654
        • 3
        • 0
        • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
        • Send PM

Originally posted by pia

........., ma spero di cominciare a fare parte della Comunity web con un sorriso di benvenuto. e non con una mazzata in testa.

si ma se ti aspetti che ti regaliamo una Clio e andiamo tutti in giro col palmo della mano tatuato da cambio (come dei pirloni) ti sbagli di grosso..

quella è un'altra community

ciao e welcome

Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

Commenta

• pia
          Bodyweb Member
          • May 2002
          • 11
          • 0
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

Uhm..porcavacca...LOL
          allora ho sbagliato forum..

Naaaa..niente Clio, io già il fidanzato che mi scarozza in giro mi basta e mi avanza, se mi metto al volante faccio danni
          mmm
          dai, mi aspettavo di peggio come inizio..
          per i primi 5 secondi ho pensato di spammare un po il forum test per alzare il numero di post e mettere un avatar decente, ma facendo il giro per i forum mi sa che non ne avrò bisogno e posteò comodamente senza scrivere troppe stronzate.
          Tanto non ho fretta.
          Hum, noto che anche qui si devia che è un piacere il tema principale dei post..LOL..i FOrum sono tutti uguali hehhehehe
          tnx per il welcome
          "Situm'apprivoises,nousauronsbesoinl'undel'autre.Tuseraspourmoiuniqueaumonde.Jeseraipourtoiuniqueaumonde"

Email
          My ICQ

Sito Web crafted by Pio
          Community
          GamE

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by pia

(n.b. Non sparo sentenze su nessuno, sono abituata a chiacchierare pacatamente con ragazzini e adulti in varie occasioni, non giudicatemi male per avere scetlo questo come primo reply.)

Enjoy
            Si vede che è il tuo primo reply hehehe
            Su questo forum vige l'autocensura: ovvero finchè non bestemmi o fai esplicita pubblicità, se libera di dire tutto cio' che vuoi.

Benvenuta tra noi
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

Originally posted by pia
              [B...i FOrum sono tutti uguali hehhehehe
              [/B]
              Ma questo è unico

Benvenuta Pia
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originally posted by pia

Hum, noto che anche qui si devia che è un piacere il tema principale dei post..LOL..i FOrum sono tutti uguali hehhehehe
                tnx per il welcome
                Non proprio: qui il tema del post solitamente viene snobbato direttamente
                sigpic
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• pia
                  Bodyweb Member
                  • May 2002
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Bologna
                  • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Su questo forum vige l'autocensura: ovvero finchè non bestemmi o fai esplicita pubblicità, se libera di dire tutto cio' che vuoi.

Benvenuta tra noi
                  Allora non c'è pericolo

Email
                  My ICQ

Sito Web crafted by Pio
                  Community
                  GamE

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originally posted by pia

Allora non c'è pericolo
                    Azzz, sei bannata!
                    Non ti avcevo detto che la faccina con sorriso a 32 denti è contro il regolamento?
                    sigpic

Commenta

• Zio
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 7127
                      • 3
                      • 0
                      • Libero da una parte all'altra
                      • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Benvenuta tra noi
                      l'esatto contrario di ciò che succede nella vita reale...dove puoi bestemmiare...devi ricoprirti di status eeeee...KPaolo per certi versi ha ragione...

spesso sembrano luoghi comuni ma..pensate solo com'è cattivo e stupido a volte il nostro modo di agire ..tipo quelli che ti guardano che hai fuori la freccia e cominciano:"no bastardo nn ti lascio passare" anche se nn sono di fretta...quelli che pur di nn farti sorpassare ti tagliano la strada xchè sono incaxxati a vita..quelli che l'aperitivo fino a tardi con l'audi e i vestiti firmati ..che poi magari ti prendono per il perchè CREDI in Dio...

....Gesù disse che per rispettare i 10comandamenti e la parola del Signore basta attenersi a 2 soli precetti..AMA IL TUO DIO PIù DI OGNI ALTRA COSA E AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO...che crediate o no,che mi diate del bigottopirla o no...mi sembra che siano regole di convivenza che dovrebbero essere normali..l'aggettivo normale è troppo spinoso visto che nn ha una definizione univoca...diciamo piuttosto di uso comune...invece a volte ci dimentichimo di tutto e tutti...Io sò che Lara ,Mad Bebe e altri per certi versi la pensano come me.....

cmq preferisco essere uno sfigato al ballo piuttosto che riempirmi di simboli vuoti in cui nn credo.....poi se gli altri pensano che sono uno sfig. mahhhhh nn è che me ne impippi..a me interessa in ultima analisi solo il mio parere e il Giudizio Unico di DIO...gli altri per me son liberi di fare ciò che vogliono...nn li giudico constato però con amarezza certe poszioni che nn riesco a fare a meno di notare xchè spesso mi rendono isolato nella folla.....mahhh

tabnto nn lo legge nessuno xchè è troppo logorroico sto post.

cia' pia!!!

Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• pia
                        Bodyweb Member
                        • May 2002
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Bologna
                        • Send PM

Be, su questo forum come su altri vbullettin ci sono regole da rispettare...è normale..come lo è non offendere chi c'è dall'altra parte..ah, io sono sostenitrice del rispetto, dall'altra parte del Pc c'è una persona sempre e comunque non una macchina
                        Dove di solito "navigo" io spesso i mod si trovano a dover discutere con gente che di rispetto non ne sa mezza.. quello è il brutto.dal momento in cui premi "i agree" acetti le regole no?
                        Enjoy

Email
                        My ICQ

Sito Web crafted by Pio
                        Community
                        GamE

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originally posted by Zio

l'esatto contrario di ciò che succede nella vita reale...dove puoi bestemmiare...devi ricoprirti di status eeeee...KPaolo per certi versi ha ragione...

spesso sembrano luoghi comuni ma..pensate solo com'è cattivo e stupido a volte il nostro modo di agire ..tipo quelli che ti guardano che hai fuori la freccia e cominciano:"no bastardo nn ti lascio passare" anche se nn sono di fretta...quelli che pur di nn farti sorpassare ti tagliano la strada xchè sono incaxxati a vita..quelli che l'aperitivo fino a tardi con l'audi e i vestiti firmati ..che poi magari ti prendono per il perchè CREDI in Dio...

....Gesù disse che per rispettare i 10comandamenti e la parola del Signore basta attenersi a 2 soli precetti..AMA IL TUO DIO PIù DI OGNI ALTRA COSA E AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO...che crediate o no,che mi diate del bigottopirla o no...mi sembra che siano regole di convivenza che dovrebbero essere normali..l'aggettivo normale è troppo spinoso visto che nn ha una definizione univoca...diciamo piuttosto di uso comune...invece a volte ci dimentichimo di tutto e tutti...Io sò che Lara ,Mad Bebe e altri per certi versi la pensano come me.....

cmq preferisco essere uno sfigato al ballo piuttosto che riempirmi di simboli vuoti in cui nn credo.....poi se gli altri pensano che sono uno sfig. mahhhhh nn è che me ne impippi..a me interessa in ultima analisi solo il mio parere e il Giudizio Unico di DIO...gli altri per me son liberi di fare ciò che vogliono...nn li giudico constato però con amarezza certe poszioni che nn riesco a fare a meno di notare xchè spesso mi rendono isolato nella folla.....mahhh

tabnto nn lo legge nessuno xchè è troppo logorroico sto post.

cia' pia!!!
                          Zio, concordo su tutto (tranne sulla storia dei 10 comandamenti).
                          Anche io ogni tanto mi sento isolato nella folla, ma forse non è cosi' negativa questa situazione. Forse chi riesce a sentirsi cosi' è "in grado di sentirsi cosi'".
                          Ha qualcosa dentro che lo porta a comprendere alcune cose che altri non carpiscono.

Io capisco anche quello che Kpaolo prova adesso.
                          L'ho provato anche io. Ma Kpaolo, ti assicuro che è una cosa passeggera. La supererai perche' se hai avuto la capacità di "sentirti" cosi', avrai anche la capacità di uscirne (o trovando un altro lavoro o diventando fatalista e accettando quello che ti ruota attorno)
                          sigpic

Commenta

• marco eurosup
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 891
                            • 3
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

Scusa Kpaolo

non capisco il motivo della Tua ira.
                            Non sei obbligato ad usare il bancomat, nè a far cariera, nè a diventare una star, nè a lavorare per comprarti una bella macchina. Ma chi vuole queste cose deve essere libero di ottenerle.
                            Tu sei libero di andare a piedi, di vesrirti diversamente dagli altri, di non usare il bancomat, di cambiare cittadinaza, puoi fare quello che ti pare, basta non nuocere ai simili.
                            Non è impedendo agli altri di realizzarsi che ci si sente a posto.

E poi, se questo è un mondo finto, quale sarebbe quello vero ?

Scusami ma veramente non capisco.

Ciao:cool:

Commenta

• Kpaolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2002
                              • 733
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Ma ti dirò che sono contento di vederla così e di capire cose a 22 anni che altri non capiscono neanche a 40!

Il mondo va così ed io non voglio fare il predicatore e non voglio cambiarlo, anche perchè adesso non lo si può cambiare...è solo un post per dire che le cose stanno così e basta.

Come dice Jo bisogna pur accettarlo sto mondo se non si vuole impazzire e rimanere isolati dagli altri, perchè purtroppo l'uomo è un animale sociale e non può fare la vita solitaria.

Ha ragione Zio, la frase "..non bisogna riempirsi di simboli vuoti.." è azzeccatissima e fà capire che ormai stiamo diventando degli idolatri, dove al posto di Dio(anche se non sono uomo di fede) ci sono tante piccole cazzate che ci schiavizzano senza neanche che ce ne rendiamo conto.

Aveva ragione Pirandello quando diceva che non siamo neanche + in grado di divertirci ma ci stanchiamo anche durante i nostri svaghi...e adesso un pò di rematore per tirarsi su!!!

k

Commenta

Working...
                              X