NIENTE BAGGIO ai mondiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #16
    Originally posted by arrows
    la presenza di gattuso e' un insulto verso tutti quelli che giocano a pallone coi piedi e non coi ferri da stiro.

    delvecchio vorrei tanto sapere che ci sta a fare nell'elenco...e perche' al suo posto non ci stia di vaio: grandissimo talento e piedi molto buoni.

    centrocampo voto: 5 1\2...mi rincuora di livio che puo' veramente fare un mondiale ottimo...il canto del cigno del soldatino!

    arrows
    Arrows, chi dice che Gattuso è uno scarpone, non lo segue come faccio io allo stadio tutte le domeniche.
    Non lo dico con tono polemico. Lo dico perche' vedendolo allo stadio ti assicuro che fa vedere quanto è importante in una squadra (è per questo che è cosi' apprezzato dai tifosi veri......quelli che lo vedono sempre dalla curva)

    E' un luogo comune che Gattuso non sappia giocare, ma sappia solo "ringhiare".

    Ha un ottimo destro (ha segnato anche da 30 metri); ha imparato a fare i cross rientranti; è uno degli interditori piu' forti in assoluto; fa salire la squadra pressando a tutto campo; intimorisce gli avversari e soprattutto l'uomo che marca; è considerato un giocatore corretto pur essendo molto falloso; ha molta esperienza (ha giocato in una squadra estera, nell'under 21, in champions league, coppa uefa e nazionale); non molla mai, nemmeno sul 3-0; trasmette grinta a chi non ce l'ha.

    Non partirà certo da titolare, ma sarà molto utile alla squadra.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

      #17
      Originally posted by JOBLACK

      è uno degli interditori piu' forti in assoluto; fa salire la squadra pressando a tutto campo; intimorisce gli avversari e soprattutto l'uomo che marca; è considerato un giocatore corretto pur essendo molto falloso; ha molta esperienza
      Stai parlando di me?
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originally posted by JOBLACK


        Difesa e attacco sono all'altezza, ma il centrocampo.........mah........

        Cmq non è certo in attacco che abbiamo problemi......
        Voglio dire, ormai Baggio gioca da punta; chi lo metterebbe al posto di un Montella in forma?
        la penso alla stessa maniera,il centrocampo non mi piace.

        mancherà ALBERTINI,per un ***** di infortunio.

        poi per me anche COnte era da portare.

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Kpaolo
          IL CENTROCAMPO CON GATTUSO TOMMASI ZAMBROTTA E DONI E' FORTE!
          ma doveeee???

          è il nostro punto debole.

          GATTUSO è una schifezza,una merda.

          avevamo giocatori migliori da portare.

          Commenta

          Working...
          X