Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alluvione Veneto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
    Ma il nostro modo di pensare, ci salva in molte occasioni.
    Io sono sempre stato cresciuto con l'idea che per vivere si deve lavorare, e fare le cose fatte bene, poche scuse e fatti.
    Non possiamo permetterci di iniziare a pensare come gran parte dell'Italia quando succedono questo tipo di cose.
    Siamo con la merda fino al collo...non aspettiamo che vengano i santi ad aiutarci si mette a posto e basta. Poi se l'aiuto arriva, meglio...ingiusto? si, ma cosi è.
    Quando la gente lavora bene e tutti fanno il proprio dovere si hanno i risultati, a mio avviso ci voleva una persona come Zaia.
    Le tue parole racchiudono la pure essenza dei veneti, bravo Momy. Sono con te
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      Mamma mia che disastro, macchine, case, industrie, impianti e infrastrutture, tutto sommerso..
      Ho fatto la mia donazione ma vorrei capire come si e' potuto arrivare a tutto questo ANCORA, non era stata creata la figura del 'magistrato del Po' dopo la precedente alluvione?
      Ci sara' il modo per evitare il continuo ripetersi di situazioni simili, si potra' dragare il fiume, manutenerlo, e' un patrimonio per l'Italia e cosi' e' anche il Veneto, ed andrebbero tutelati diversamente..
      Purtroppo cose del genere succedono in tutta Italia: non è la prima volta che uno o due giorni di pioggia mettono in ginocchio un'intera regione. E pensare che basterebbe "poco", da parte di chi gestisce le cose, per evitare queste situazioni. Ad esempio sarebbe "bastato" investire i non so quanti miliardi di Euro stanziati per un certo ponte per sistemare il territorio dal dissesto idrogeologico, ma finchè si continua a dare importanza alle apparenze e non alle priorità...
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
      I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎