Alluvione Veneto.
Collapse
X
-
Alluvione Veneto.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggionon pensavo la situazione fosse cosi' disastrosa
---------- Post added at 00:09:03 ---------- Previous post was at 00:07:53 ----------
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosiamo come la fenice, risorgeremo come abbiamo sempre fatto in circostanze simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin bocca al lupo a tutto il veneto, forza e coraggio
---------- Post added at 19:03:25 ---------- Previous post was at 13:04:40 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=8SKb0...ayer_embedded#!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BF36 Visualizza MessaggioChe schifo... Si sta consumando una tragedia per la vita delle persone e per l'economia di uno stato e i tg non ne hanno quasi parlato, fino alla minaccia di sciopero fiscale.
Avete la mia solidarietà, per quel che conta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BF36 Visualizza MessaggioFatta la donazione... Ieri non compariva. Anche se è poco, mi fa piacere dare il mio contributo. Se succedesse qualcosa del genere in Lombardia spererei nella gente... E spero che molti facciano ip mio stesso ragionamento
Commenta
-
-
Mamma mia che disastro, macchine, case, industrie, impianti e infrastrutture, tutto sommerso..
Ho fatto la mia donazione ma vorrei capire come si e' potuto arrivare a tutto questo ANCORA, non era stata creata la figura del 'magistrato del Po' dopo la precedente alluvione?
Ci sara' il modo per evitare il continuo ripetersi di situazioni simili, si potra' dragare il fiume, manutenerlo, e' un patrimonio per l'Italia e cosi' e' anche il Veneto, ed andrebbero tutelati diversamente..
Commenta
-
-
Il problema principale è stato nei torrenti Bacchiglione, Astico, Brenta e nei loro affluenti...ci sono alcune zone in cui la messa in sicurezza non è stata eseguita tipo con zone dedicate allo sfogo dell'acqua...Tutto questo è dovuto anche al fatto che più in alto non nevica, ma piove, quindi arriva giù tutto e in alcuni punti non c'è sfogo in larghezza ma solo in altezza.
Dopo questa tragedia penso proprio che qualcuno si muoverà, grazie a Zaia.
L'allarme che è stato dato ieri si è scongiurato, ma dovrebbe arrivare un'altra perturbazione purtroppo.Last edited by Momy985; 17-11-2010, 19:46:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioVorrei vedere con i 60miliardi di tasse che diamo...cmq se vuoi c'è il numero per le donazioni(2€)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioE' questo che mi fa rodere *****, se cominciassimo a non dare più le nostre tasse o parte di esse vorrei vedere che fine farebbe l'italia. E noi soliti polentoni a chiedere per piacere e testa bassa a lavorare per sistemare
Io sono sempre stato cresciuto con l'idea che per vivere si deve lavorare, e fare le cose fatte bene, poche scuse e fatti.
Non possiamo permetterci di iniziare a pensare come gran parte dell'Italia quando succedono questo tipo di cose.
Siamo con la merda fino al collo...non aspettiamo che vengano i santi ad aiutarci si mette a posto e basta. Poi se l'aiuto arriva, meglio...ingiusto? si, ma cosi è.
Quando la gente lavora bene e tutti fanno il proprio dovere si hanno i risultati, a mio avviso ci voleva una persona come Zaia.Last edited by Momy985; 18-11-2010, 19:43:57.
Commenta
-
Commenta