Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alluvione Veneto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alluvione Veneto.

    Per chi vuole aiutare:


    Fortunatamente il mio paese non è stato colpito, ma la situazione poco distante da me è disastrosa.



    uno dei tanti video...
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by Momy985; 11-11-2010, 19:55:12.
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    #2
    non pensavo la situazione fosse cosi' disastrosa
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      #3
      siamo come la fenice, risorgeremo come abbiamo sempre fatto in circostanze simili

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
        non pensavo la situazione fosse cosi' disastrosa
        Molti la pensano come te...per questo è giusto farlo capire alla gente perché i TG preferiscono parlare di argomenti tipo scazzi che ormai ha scazzato...

        ---------- Post added at 00:09:03 ---------- Previous post was at 00:07:53 ----------

        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        siamo come la fenice, risorgeremo come abbiamo sempre fatto in circostanze simili
        Il popolo Veneto non ha paura di rimboccarsi le maniche e questo aiuta non poco.
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #5
          in bocca al lupo a tutto il veneto, forza e coraggio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            in bocca al lupo a tutto il veneto, forza e coraggio
            Grazie amico...

            ---------- Post added at 19:03:25 ---------- Previous post was at 13:04:40 ----------

            http://www.youtube.com/watch?v=8SKb0...ayer_embedded#!
            -->Diario di Momy985
            -->My Home Gym
            sigpic

            Commenta


              #7
              Che schifo... Si sta consumando una tragedia per la vita delle persone e per l'economia di uno stato e i tg non ne hanno quasi parlato, fino alla minaccia di sciopero fiscale.

              Avete la mia solidarietà, per quel che conta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BF36 Visualizza Messaggio
                Che schifo... Si sta consumando una tragedia per la vita delle persone e per l'economia di uno stato e i tg non ne hanno quasi parlato, fino alla minaccia di sciopero fiscale.

                Avete la mia solidarietà, per quel che conta
                Vorrei vedere con i 60miliardi di tasse che diamo...cmq se vuoi c'è il numero per le donazioni(2€)
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Fatta la donazione... Ieri non compariva. Anche se è poco, mi fa piacere dare il mio contributo. Se succedesse qualcosa del genere in Lombardia spererei nella gente... E spero che molti facciano ip mio stesso ragionamento

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BF36 Visualizza Messaggio
                    Fatta la donazione... Ieri non compariva. Anche se è poco, mi fa piacere dare il mio contributo. Se succedesse qualcosa del genere in Lombardia spererei nella gente... E spero che molti facciano ip mio stesso ragionamento
                    Ho sistemato stasera..prima c'era solo il link...la speranza è nella gente perché lo stato si tira indietro quando serve...Grazie a nome di chi ne ha bisogno.
                    -->Diario di Momy985
                    -->My Home Gym
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Mamma mia che disastro, macchine, case, industrie, impianti e infrastrutture, tutto sommerso..
                      Ho fatto la mia donazione ma vorrei capire come si e' potuto arrivare a tutto questo ANCORA, non era stata creata la figura del 'magistrato del Po' dopo la precedente alluvione?
                      Ci sara' il modo per evitare il continuo ripetersi di situazioni simili, si potra' dragare il fiume, manutenerlo, e' un patrimonio per l'Italia e cosi' e' anche il Veneto, ed andrebbero tutelati diversamente..

                      Commenta


                        #12
                        Il problema principale è stato nei torrenti Bacchiglione, Astico, Brenta e nei loro affluenti...ci sono alcune zone in cui la messa in sicurezza non è stata eseguita tipo con zone dedicate allo sfogo dell'acqua...Tutto questo è dovuto anche al fatto che più in alto non nevica, ma piove, quindi arriva giù tutto e in alcuni punti non c'è sfogo in larghezza ma solo in altezza.
                        Dopo questa tragedia penso proprio che qualcuno si muoverà, grazie a Zaia.
                        L'allarme che è stato dato ieri si è scongiurato, ma dovrebbe arrivare un'altra perturbazione purtroppo.
                        Last edited by Momy985; 17-11-2010, 18:46:18.
                        -->Diario di Momy985
                        -->My Home Gym
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Domani forse miigliora ma da Sabato in avanti, in particolare sul Veneto, ci sono pessime previsioni per i prossimi 10 giorni..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                            Vorrei vedere con i 60miliardi di tasse che diamo...cmq se vuoi c'è il numero per le donazioni(2€)
                            E' questo che mi fa rodere *****, se cominciassimo a non dare più le nostre tasse o parte di esse vorrei vedere che fine farebbe l'italia. E noi soliti polentoni a chiedere per piacere e testa bassa a lavorare per sistemare
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              E' questo che mi fa rodere *****, se cominciassimo a non dare più le nostre tasse o parte di esse vorrei vedere che fine farebbe l'italia. E noi soliti polentoni a chiedere per piacere e testa bassa a lavorare per sistemare
                              Ma il nostro modo di pensare, ci salva in molte occasioni.
                              Io sono sempre stato cresciuto con l'idea che per vivere si deve lavorare, e fare le cose fatte bene, poche scuse e fatti.
                              Non possiamo permetterci di iniziare a pensare come gran parte dell'Italia quando succedono questo tipo di cose.
                              Siamo con la merda fino al collo...non aspettiamo che vengano i santi ad aiutarci si mette a posto e basta. Poi se l'aiuto arriva, meglio...ingiusto? si, ma cosi è.
                              Quando la gente lavora bene e tutti fanno il proprio dovere si hanno i risultati, a mio avviso ci voleva una persona come Zaia.
                              Last edited by Momy985; 18-11-2010, 18:43:57.
                              -->Diario di Momy985
                              -->My Home Gym
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎