Originariamente Scritto da Curl_Biceps
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Ditegli che si sbrighino a farle in ita
Io sono un pò easy in sto periodo...lo scorso WE sono arrivato a metà della seconda serie di royal pains: continua a piacermi molto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioinaspettato? se ti riferisci all' ultima scena allora vuol dire che non hai visto blood and sand...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCom'è l'ultima serie di GG??
---------- Post added at 11:28:24 ---------- Previous post was at 11:27:35 ----------
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioinfatti no, ma provvederò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai visto solo Gods of the Arena? In pratica ti sei rovinato Blood and Sand...non male come scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioeh si, porca miseria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche tu però potevi guardarle in ordine di uscita ahah
Commenta
-
-
Si Rik ma la terza la stavano tirando un pò avanti, non vorrei che la quarta fosse uguale...io mi aspetto dei grandi puttaneggiamenti e soprattutto un Chuck in versione deluxe."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi Rik ma la terza la stavano tirando un pò avanti, non vorrei che la quarta fosse uguale...io mi aspetto dei grandi puttaneggiamenti e soprattutto un Chuck in versione deluxe.
Commenta
-
Commenta