Io continuo Smallville (sempre meglio!) e Spartacus!
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
A chi ha già visto ROMA:
Spartacus rischia di essere una delusione?
ahhh.. il tempo, il tempo, il bene più prezioso. Non va sprecatosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioA chi ha già visto ROMA:
Spartacus rischia di essere una delusione?
ahhh.. il tempo, il tempo, il bene più prezioso. Non va sprecatoOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPer la serie non lo sò ma il il film con Kirk Duglas è da vedere assolutamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioparlava certamente della seriesigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono già alla settima di Roma...ieri sera allibito. Fino a quando mi vedevo un pò di **** andava anche bene, ma quando mi sono trovato sullo schermo un fallo circonciso di stazza Rocco mi sono un pò impressionato. Non potrebbero mai trasmetterla in chiaro questa serie anche se secondo me è davvero pregievole per trama, ambientazioni e anche per il ritmo...non è lenta...la successione storica procede spedita.
Commenta
-
-
ok dal punto di vista pruriginoso ci siamo.
e per il resto? niente c..zz.te alla vandame o dialoghi da dopo lavoro ferroviario spero.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNell'episodio che ho visto ieri "Xena" ha detto ad un Gladiatore: "I Want your Cock inside me"...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMa Xena la principessa guerriera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNell'episodio che ho visto ieri "Xena" ha detto ad un Gladiatore: "I Want your Cock inside me"...
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggiook dal punto di vista pruriginoso ci siamo.
e per il resto? niente c..zz.te alla vandame o dialoghi da dopo lavoro ferroviario spero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioYep! Lucy Lawless E' nel cast di Spartacus
Ma non c'è il video?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta