Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSto vedendo "Daredevil: Born Again". Finalmente lui ha smesso di fare il chierichetto e mena veramente.
Bella: se uno ha amato il fumetto, soprattuto "L'uomo senza paura", é una goduria veraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Finita ieri sera, prime 2-3 puntate originali ed interessanti, centralmente un po’ debole, finale prevedibile ma si lascia guardare. Sono solamente 7 puntate.
la 3 mi è piaciuta molto, la 4 lascia qualcosa di insoluto appunto di transizione per cui pensavo ci sarebbe stata una seconda stagione anche visto il successo
ma se invece sono poi 7 le guarderò con molto piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
ma sono 7 o 4? Io sono arrivato alla 4 su netflix
la 3 mi è piaciuta molto, la 4 lascia qualcosa di insoluto appunto di transizione per cui pensavo ci sarebbe stata una seconda stagione anche visto il successo
ma se invece sono poi 7 le guarderò con molto piaceresigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Si l'ho cominciato e lo porterò avanti, abbastanza pittoresco. Solo che ieri mi sono guardato tutto di filato l'intera serie weak Hero che mi ha tenuto incollato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Si aveva stufato anche a me ma ora si è incazzato veramente...
Forse la cosa che non sopporto proprio è che l'attore è alto 175 cm, quando invece DareDevil sembrave per lo meno una persona alta e slanciata, uno dei pochi super-eroi non super-mucoloso e tozzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
questo weak hero non si trova ancora in streaming vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
C'è su Netflix in lingua originale coi sottotitoli in italiano.
-
1
Commenta
-
-
Mi sa che toccherá farlo sto Netflix per passare 2 minuti la sera, mi avete fatto venire voglia
Anche se, sinceramente, le serie che ho visto finora del network avevano hype esagerati per un prodotto assolutamente normale
A discolpa, me ho viste poche e non propriamente "di punta"
Ci penso seriamenteLast edited by Irrlicht; 01-04-2025, 15:30:28.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Convinto, su
sperando che la mia ragazza si impossessi poco del telecomando
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Confermo 7
ne parlavo proprio oggi con un collega che è al mio stesso punto
poi ho appena messo su gli occhiali e ci devo guardare meglio 😂
Commenta
-
Commenta