Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
-
The wire, senza discussione alcuna.
Un trattato più che un prodotto tvSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUna che mi manca e che prima o poi voglio vedere è DexterSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUna che mi manca e che prima o poi voglio vedere è Dexter
L’ultima stagione “Original Sin” potevano tranquillamente lasciarla nel comodino.
Non ho ancora visto quella in onda in questi giorni.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
The wire anche, l'avevo dimenticata, imho non la migliore ma quella fatta meglio in assoluto in tutto.
dexert rientra gia nelle serie moderne inguardabili imho.
Poi anche se non le considero serie, i capolavori di band of Brothers e Pacific
Shameless è forse l'unica serie recente con una buona dose di trash , violenza e sesso che strappa sempre una risata .
Dovrei riprenderlaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma due puntate mi sembra davvero poco per valutare. Un film ci sta che uno l'abbandoni dopo mezz'ora, ma una serie di sei stagioni dopo due episodi mi pare troppo prematuro. Per dire io ricordo proprio che i primi episodi mi son chiesto come mai questa serie avesse avuto tutto il successo che ha avuto, ma proseguendo mi son dato la risposta
a me ha preso già da quellaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Una delle più belle che abbia mai visto, poteva finire così.
L’ultima stagione “Original Sin” potevano tranquillamente lasciarla nel comodino.
Non ho ancora visto quella in onda in questi giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioOriginal Sin è quella in onda adesso, probabilmente intendi New Blood uscita pochi anni fa. E poi ci uscirà quella che farà da seguito a New Blood
Quella dopo, con gli attori “originali” mi atterrisce.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta