Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ho letto che anche i romani debbano usare i sottotitoli perché gli attori biascicano le parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo letto che anche i romani debbano usare i sottotitoli perché gli attori biascicano le parole
gomorra ad una certa usavo i sottotitoli ma per il momento non ce n'è bisogno
in ogni caso c'è tanta miseria, gente disturbata da un lato e dall'altro non so chi è messo peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqualcuno sta guardando ACAB?
ho iniziato ieri sera e mi sta piacendo
il film ovviamente già visto
Piaciuta molto.
Attori notevoli, idem fotografia e colonne sonore di ottima qualità.
Bravi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo letto che anche i romani debbano usare i sottotitoli perché gli attori biascicano le parole
Ok che l'audio non è dei migliori e specialmente Giallino ormai scandisce sempre meno ciò che dice, ma Io non sono Romano ed ho capito tutto senza sottotitoli.
Forse una visita dall'otorinolaringoiatra non guasterebbe.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita seconda stagione di Silo. Ha rotto, non se ne può più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita seconda stagione di Silo. Ha rotto, non se ne può più.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ho letto anche Io continue lamentele su sta cosa.
Ok che l'audio non è dei migliori e specialmente Giallino ormai scandisce sempre meno ciò che dice, ma Io non sono Romano ed ho capito tutto senza sottotitoli.
Forse una visita dall'otorinolaringoiatra non guasterebbe.
andando avanti vedremo, ma bisogna capire anche i personaggi che interpretano e le emozioni che vogliono dare
interpretano personaggi frustrati, fragili, che sfogano nella violenza il disagio
ognuno ha la sua storia di disagio personale
la tensione e la frustrazione per essere mandati allo sbaraglio senza forse nemmeno capire il perchè, il rimorso che va nascosto perchè quello che viene detto di fare va fatto ed è ol loro mestiere
alle volte i dialoghi sono secondari in questi casi
mia interpretazione personale ovviamente
Commenta
-
-
prodotto scadente che non rispecchia le realtà e le dinamiche dei contesti che vorrebbe mettere in atto
Da scartare senza pensarci mezza voltaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Commenta