Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Pensavo che ti bastasse passeggiare per le strade di Palermo!
-
1😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Cuinnutu! Dammi l'indirizzo che ti mando cannoli speciali!
- Chi è?
- Amici siamoooooo
Ahahahah poro Namorto co Strikke al citofono.
-
😂 1
Commenta
-
-
Amiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
concorso di persone nel reato di estorsione
grande carlèèèèèèèèèèèèèèèèOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a proposito di serie
ho visto un paio di shorts su youtube è ho il sentore che il film su Dexter sia una kakata pazzesca
opinioni?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa proposito di serie
ho visto un paio di shorts su youtube è ho il sentore che il film su Dexter sia una kakata pazzesca
opinioni?
Non mi ricordo il nome, ma è sullo stile arancia meccanica, un gruppo di ragazzi di buona famiglia ricchi e viziati che occupa la casa di una famiglia povera e indifesa, seviziandola e infliggendole le peggio cose per decenni con i vicini di casa che pur sapendo ignorano la gravità di quanto accade dentro quelle mura
Ah sì, mi ricordo, la serie Tv si chiama: "Israele "
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Non ho visto il film, ma c'è una serie che potrebbe piacerti.
Non mi ricordo il nome, ma è sullo stile arancia meccanica, un gruppo di ragazzi di buona famiglia ricchi e viziati che occupa la casa di una famiglia povera e indifesa, seviziandola e infliggendole le peggio cose per decenni con i vicini di casa che pur sapendo ignorano la gravità di quanto accade dentro quelle mura
Ah sì, mi ricordo, la serie Tv si chiama: "Israele "
Madonna quanto è Nasone, sto stronzo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa proposito di serie
opinioni?
Prequel Dexter dal nome Dexter: Original Sin (2024)
Serie originale (2006-2013)
Dexter: New Blood (2021)
Dexter: Resurrection (2025?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFilm? Forse intendi la serie prequel. Oltre a quella faranno una serie che continuerà l'ultima serie. Quindi cronologicamente:
Prequel Dexter dal nome Dexter: Original Sin (2024)
Serie originale (2006-2013)
Dexter: New Blood (2021)
Dexter: Resurrection (2025?)
si la serie prequel
mi pare una supercagata
sbaglio?
new blood a voi è piaciuta?
la serie originale è stupendaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
si la serie prequel
mi pare una supercagata
sbaglio?
new blood a voi è piaciuta?
la serie originale è stupenda
New Blood non mi è piaciuta, anche il finale lo boccio. Sono infatti contento della nuova serie che porrà rimedio al finale di New Blood.
Commenta
-
-
io ho visto i primi 2 episodi di più blood
e istintivamente ho ricominciato a guardare la serie originaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta