io ho iniziato night of, sembra molto interessante
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
su imdb è data a 7,6, quindi fascia media. le vere opere stanno a 9
se non l'hai vista guardati i sopranos. Una delle migliori serie tv realizzate.
c'è anche la figura della psicologa che ruota attorno al protagonista, quindi potrebbe interessarti
è veramente cosi bella?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Sta serie me la consiglia chiunque
è veramente cosi bella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Sta serie me la consiglia chiunque
è veramente cosi bella?
È sicuramente fatta bene. Ritmi, però, lenti.
A me è piaciuta molto. Sicuramente nella top 3 delle serie TV viste (ed ai tempi dell'uni ne guardavo tante ..ora se guardo 2-3 stagioni di qualcosa in un anno è tanto)
Altra serie TV fatta molto bene, è the wire.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Dipende cosa ti piace.
È sicuramente fatta bene. Ritmi, però, lenti.
A me è piaciuta molto. Sicuramente nella top 3 delle serie TV viste (ed ai tempi dell'uni ne guardavo tante ..ora se guardo 2-3 stagioni di qualcosa in un anno è tanto)
Altra serie TV fatta molto bene, è the wire.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
poi sul genere belle serie io rimango sempre innamorato di the shield , una dlele ultime serie maschie senza quote merdaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
The wire è semplicemente una delle migliori serie mai apparse
Ogni tanto faccio un rewatch della seconda al porto
intera l'avrò vista 4/5 volte
Last edited by Irrlicht; 01-12-2024, 09:34:30.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita The Penguin. Gran serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofinito night of
entra nella mia top 5 grazie soprattutto all'interpretazione di Turturro
Commenta
-
Commenta