Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Primi tre episodi dell’ultima stagione di Black Mirror.

Primo parte benissimo, finisce mmmeh….

secondo niente di trascendentale…un thrillerino.

Terzo sottotono, ma finisce con l’inquietudine che ti aspetti.
    Ho visto le prime due e concordo. L'idea alla base della prima è intrigante, ma la trama si sviluppa in modo poco "blackmirroso".
    La seconda in sé non è malaccio (anche se ho azzeccato in anticipo il colpo di scena), ma sembra presa da un'altra serie tv. Non c'è la minima riflessione su come la tecnologia possa danneggiare le nostre vite, è proprio un thriller come tanti altri.
    Volevo vedere questa sera la terza ma ho fatto l'errore di lasciar fare gli aggiornamenti al computer e va avanti da un'ora

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Primi tre episodi dell’ultima stagione di Black Mirror.

Primo parte benissimo, finisce mmmeh….

secondo niente di trascendentale…un thrillerino.

Terzo sottotono, ma finisce con l’inquietudine che ti aspetti.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Ho cominciato la seconda stagione de La fantastica signora Maisel: la serie é proprio caruccia, fatta benissimo e con dei costumi ed una fotografia che fanno piangere per quanto sono belli

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Continuo a guardare FUBAR, se vi piace una serie leggera, azione mista a battute divertenti, ve lo consiglio. Un remake moderno di "True Lies".

Leave a comment:

• Pesca
    replied
    amici maniaci, il buon peter gould ha messo a disposizione lo script dell'ultima puntata di better call saul: https://deadline.com/2023/06/read-be...ge-1235409760/

ho letto qualcosa a pezzi, non pare una sceneggiatura ma un romanzo. anche le parti solo descrittive sono appassionate da morire. che magone

Leave a comment:

Working...
X