Sono curioso l' evoluzione di HomeLand perchè la storia è intrigante, spero non cada nella banalità più assoluta.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ah ok, pensavo che la settima fosse l'ultima. La sesta è finita alla grande quindi non mi aspettavo una settima stagione sottotono.
Io sono alle prese con la seconda di Nikita (praticamente finita) e si conferma una buona serie di riempimento. Ho cominciato anche la terza di White Collar."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giusto per farvi capire...
questo è il dexter, in eng (ancor piu' cattivo), degli inizi..confrontatelo con quello delle ultime stagioni e ditemi voi
non è spoiler, o meglio, penso sia il 5 o 10imo minuto della prima puntata della prima serie..e non spoilera niente, ordinaria routine
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioazz l'ho scaricata ma leggendo il tuo messaggio sono indeciso se iniziarla o meno.... Per farti capire io sono uno dei pochi al mondo a cui I SOprano non ha fatto impazzire Invece ritengo spettacolari OZ SOA The SHield eccOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
intanto mi manca l'ultima puntata della 3 di boardwalk empire... inizia lenta questa stagione ma finisce molto bene.
Tuttavia non è una delle mie preferite... secondo me hanno sbagliato a scegliere l'attore protagonista, non è adatto al ruolo avrebbero dovuto scegliere qualcuno con un altro carismaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio devo cominciarla ancora underbelly
solo che ho da finire la 4 5 di the wire..e mi sto guardando di nuovo i soprano
the wire alle volte è un po pesantuccia, diciamo che quasi 1h di puntata con quel ritmo narrativo alcune volte ti fa appisolare... però secondo me merita di essere vista fino alla fine, perchè è una delle poche serie tv assieme ai soprano che ti lasciano quei 5 min in trance dopo i titoli di coda, facendoti riflettere un po su tutto.
---------- Post added at 13:22:09 ---------- Previous post was at 13:16:38 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocom'e' come livello della serie? mi ispira che c'è qualche "caratterista" famoso e c'è steve buscemini..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
capit, grazie..penso continuerò i sopranos..tra l'altro , forse perche' non ho sbatti di pescare tutte le serie in eng, non mi dispiace rivedermela tutta in ita già che è una delle poche serie che ho visto doppiata e che mi ha cnvinto con tutti i personaggi (tranne l'amante di tony che è doppiatta di m)..
poi finisco the wire..dopo penso riprendero' b,b ..la serie piu' attesa quest'anno è got3..magari mi rivedro' le prime due stagioni mentre stanno uscendo le puntate della 3..visto che c'è poco in giro riciclo le serie bomba
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
beh insomma addirittura annoiarti. La 1 stagione è la migliore per me, la 2 non è male con un bel finale, la 3 parte lenta perchè devono consolidarsi un po' di cose, le ultime puntate sono molto buoneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobeh insomma addirittura annoiarti. La 1 stagione è la migliore per me, la 2 non è male con un bel finale, la 3 parte lenta perchè devono consolidarsi un po' di cose, le ultime puntate sono molto buoneOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIeri sera ho visto il primo episodio di Trono di spade, non mi e' piaciuta per niente....non insultatemi ma e' cosi'Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Finita la seconda stagione di Nikita. Confermo che la serie è carina."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioHomeland viaggia dalla 7/8 puntata in poi! tanta roba.. l'inizio è un buono, si perde un po dopo nelle puntate 4/5/6 (insomma metà season) e poi riprende al volo per il gran finale.
---------- Post added at 05:13:54 ---------- Previous post was at 05:13:02 ----------
Forse ancor meglio di SOA (poi da me abbandonato) è Strick back.
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioecco..i soprano invece a me han fatto impazzire tant'è che li sto rivedendo...ti dico, si..il genere , seppur tratti tutt'altro, è su quella riga..corposo, serio, abbastanza lento...quindi visto i presupposti potrebbe non piacerti.
forse braking B e sons of anarchy potrebbero piacerti di piu'.
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioHo gli stessi identici gusti tuoi!
Vai tranquillo con Homeland :thumbup:
Inviato da Galaxy Nexus
---------- Post added at 19:43:05 ---------- Previous post was at 19:41:40 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiopersonalmente ti consiglio breaking bad e underbelly, diciamo che soprattutto l'ultima potrebbe piacerti essendo quel genere di serie tv che intendi!
---------- Post added at 19:45:51 ---------- Previous post was at 19:43:05 ----------
the walking dead che genere è ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta