SoA l'ho vista! veramente bella come serie.. mentre Oz e the wire mi mancano, così come i Borgia! Non sono un fenomeno nel fare recensioni.. ma ci posso provare
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
di soa vedi pure le successive non fermarti alla prima, quoto roby , anche oz merita, lascia parecchie cose in sospeso.. tra l'altro lo avrete notato due attori fanno parte del cast di dexter e il latino (non mi ricordo il nome) fa lo sbirro in fringe
Commenta
-
-
già e anche altri di the wire sempre in OZ, mentre nel cast di SOA ci sono 3 o 4 attori di the shieldOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiomentre nel cast di SOA ci sono 3 o 4 attori di the shield
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiogià e anche altri di the wire sempre in OZ, mentre nel cast di SOA ci sono 3 o 4 attori di the shield
keller, schillinger, O'realy e padre Mukaka
e mi ricordo anche di una puntata dove Beecher interpretava il cattivo di turno
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioin Law and Order: Unità vittime speciali c'è mezzo cast di Oz
keller, schillinger, O'realy e padre Mukaka
e mi ricordo anche di una puntata dove Beecher interpretava il cattivo di turnoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ieri sera ho visto una puntata di Fringe...nevica."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma di law e order stai dicendo di beecher? o in oz? alla fine gli attori sono sempre quelli..
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Finita ieri seconda serie game of throne... come già detto realizzazione suprema, personaggi e ambienti caratterizzati perfettamente. Sembra di viverci dentro.
Unica nota negativa i mille nomi che incasinano un po' tutto... ogni puntata sarebbe da guardare 2 volte e poi ripassarla su internet.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
finite le 4 stagioni di SoA. voto: 7
come già intuito dalle prime puntate è molte volte una rincorsa all'ultimo secondo stile prison break... la trama è molto buona ma nel complesso perde di credibilità in alcuni punti...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
1 puntata al giorno (a volte anche 2) e si finisce in fretta. Alcune sono da solo 40-45minOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta