Dalla guida programmi di axn un episodio ogni venerdi alle 22, venerdi prossimo siamo gia al terzo,porca miseria ho perso i primi due....
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
io aspetto che si concluda la serie per iniziare a guardarla... è un'agonia guardare 1 puntata a settimanaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
misfits non l'ho manco defecato di striscio, mi sembra la brutta copia di heroes, che già di per sè a parte le prime 2 stagioniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioio aspetto che si concluda la serie per iniziare a guardarla... è un'agonia guardare 1 puntata a settimana
Commenta
-
-
Ma io mi sto " chiudendo " a guardare tutti i posts del bb e poi ci sono queste sezioni meravigliose... bah.
Viva le serie tv.
C'è qualche follower di Falling skies?
Le vedete in lingua originale?Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contra Visualizza MessaggioMa io mi sto " chiudendo " a guardare tutti i posts del bb e poi ci sono queste sezioni meravigliose... bah.
Viva le serie tv.
C'è qualche follower di Falling skies?
Le vedete in lingua originale?
ma non riesce a prendermi
tuttavia la seconda stagione mi sta piacendo di più della prima
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
La prima non era male a dire il vero...certo,ci sono voluti almeno 8 ep a prendere il via...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
si piace a molti da quel che sento
non so... forse non sopporto l'attore Noah Wyle
sembra che stia sempre interpretando il dott. Carter di E.R.
Commenta
-
-
finita la 2 di boardwalk empire, 1920, genere gansta per chi non lo sapesse. Consigliata e non vedo l'ora che esca la 3Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa prima non era male a dire il vero...certo,ci sono voluti almeno 8 ep a prendere il via...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, a volte è un pò lenta, però devo ammettere che non li biasimo. Alla fine devono Scappare/Combattere/Ristabilirsi, in loop.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'assenza di banalità negli ultimi avvenimenti che si sono aggiunti ( Ma non c'è una funzione Spoiler, in modo di essere più chiari ? )
Ah, W fringe... e AnnaPer tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
per gli spoiler puoi scrivere in bianco così se qualche utente vuole leggere basta che evidenzi la frase con il mouse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioper gli spoiler puoi scrivere in bianco così se qualche utente vuole leggere basta che evidenzi la frase con il mouse
[Spoiler] Good Advice, thanks! [/Spoiler]T<--- that way?Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
Commenta