Stanotte mi sparo il preair di questo:
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
ma c'è qualche festa strana in america che non riesco a trovare l'ep 09 della quinta di breaking bad sul torrente?
se non erro la fanno la domenica seraOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
intanto finita la seconda stagione di Dexter che è sempre piu intrigante e coinvolgente,mi sono preso una pausa vedendo la prima puntata della 4 stagione di Breaking bad.....molto noiosa!!! Non me l'aspettavo proprio ma sono sicuro migliorerà.....
Commenta
-
-
ma il fringe che passano ora alle 3 su italia 1...è identico all'originale che voi sappiate?
perkè nn l'ho mai visto e volevo seguirlo ...però all'inizio della prima puntata c'è scritto che è stato rieditato visto l'orario in cui è trasmesso
ho il timore di perdere tantissimo per sto motivo per dio
Commenta
-
-
Se è rieditato lascia stare...sarebbe come guardare un 'Roma' censored"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe è rieditato lascia stare...sarebbe come guardare un 'Roma' censored
potersi sparare tutta la serie con mysky programmando una sola volta...senza dover scaricare o peggio ancora guardare in streaming...
fanculo se mi permettete...mi sembrava strano che facessero un serial tv diverso da quelli tipici da teenager a quelle ore...e probabilmente sarà censuratissimo a sto punto ... per dio... andrò di streaming con le noie del caso allora
che 2 maroni
Commenta
-
-
La prima puntata di SOA non mi ha detto molto pero ora sono alla quarta e sta salendo! potrebbe anche piacermi
Sto all'episodio dove tagliano le palle al pedofilo!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Cmq ragazzi consiglio Suits, CALDAMENTE.
Anzi non vedo l'ora che doppiano la secondaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
domani tutti a pescare dal "torrente" che se tutto va bene si trova il primo ep. della quinta stagione di SOA
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ho visto che su cielo danno legion, qualcuno lo ha visto?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho visto che su cielo danno legion, qualcuno lo ha visto?
Intravisto io! sembra carino ma non ai livelli di Spartacus e Roma cmq provala.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Qualche serie sci-fi consigliata?
a parte BSG già vista.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioQualche serie sci-fi consigliata?
a parte BSG già vista.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Erhm Supernatural non è proprio tanto scifi
Ci sta Firefly, Doctor Who, Fringe, Babylon 5, Sanctuary, Eureka, Alias poi bho non mi viene in mente nient'altro a parte i vari cult ( stargate x files quantum leap ecc )
Commenta
-
Commenta