Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sly83
    replied
    Si, peccato per lo sviluppo della 1, che inizia in maniera promettente terminando banalmente.

La tre fa l’opposto.

L’unica in stile, come anche l’ultima puntata che pero’ e’ deboluccia (ma sufficiente).

Voto complessivo alla stagione direi 5.

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Mi consigliate solo gli episodi che meritano? Non voglio perderci tempo...

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    A livello Black Mirror direi la 3.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Finita la sesta di Black Mirror. Tre episodi su cinque c'entrano poco nulla con la serie stessa, ormai l'hanno snaturata.
    quindi hanno avuto svariati anni di tempo per pensare ad idee interessanti e non è uscito nulla di valido, bella merd4, peccato.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio

Per me nessuno di essi è assolutamente imperdibile, poi a gusti uno può piacere di più o meno. Giusto per darti qualche spunto:
    Episodio 1: idea intrigante, da metà in poi lo sviluppo cade un po' sul comico e questo peggiora il tutto;
    Episodio 2: un thriller con serial killer, caruccio ma con Black Mirror c'entra poco;
    Episodio 3: forse il migliore, anche se certi sviluppi di trama sono un po' prevedibili;
    Episodio 4: per me il peggiore, sia per realizzazione che perché c'entra poco con Black Mirror;
    Episodio 5: un po' horror, un po' commedia, mi ricorda un recente adattamento di Shyamalan. Simpatico, ma non c'entra nulla con Black Mirror.

Se devi vederne "per forza" uno ti direi il terzo, ma non aspettarti un capolavoro.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    quoto, e’ apparsa una stagione stanca, senza spunti particolari.

Autoreferenziale, e dichiaratamente, in piu’ occasioni, seppur “giocosamente”.

Certo, era difficilissimo confermarsi su livelli sostenuti.

Leave a comment:

Working...
X