If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh
Sarah è nera
Per quanto abbia letto che è brava l'attrice ma è comunque nera
Il che non ha senso visto che joel è bianco e nel gioco sarah è bionda con gli occhi azzurri
Però se lo dico sono razzista
È solo la bravura che si deve vedere non il coloreh
Si pero sticazzi è un opera di fantasia tratta dal vg piu sopravvalutato di tutti i tempi insieme a Mongol Ring
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Beh
Sarah è nera
Per quanto abbia letto che è brava l'attrice ma è comunque nera
Il che non ha senso visto che joel è bianco e nel gioco sarah è bionda con gli occhi azzurri
Però se lo dico sono razzista
È solo la bravura che si deve vedere non il coloreh
L hanno fatta nera solo perché l attrice meritava tantissimo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Sull'attrice ho visto parecchie critiche positive dove tutti dicono che è molto brava e ricopre bene il ruolo
Ma mi sta comunque sui coglioni che non sia bianca e bionda, non che sia nera, mi sarebbe piaciuto un adattamento più fedele al gioco mica è sempre razzismo
Sono curioso
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Il gioco l'ho iniziato e lasciato quasi subito (non perché fosse un brutto gioco, spero un giorno di riprenderlo), le prime due puntate della serie mi sono piaciute.
Ho visto la miniserie su Emanuela Orlandi, "Vatican girl", su Netflix. L'ho trovato davvero ben fatto, e di solito sono molto critico su questo genere di prodotti
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Ho visto la miniserie su Emanuela Orlandi, "Vatican girl", su Netflix. L'ho trovato davvero ben fatto, e di solito sono molto critico su questo genere di prodotti
ho acceso un attimo raiuno, c'era questa miniserie fernanda ambientata durante la guerra. Il tempo di vedere un abatjour con l'interruttore di plastica uguale a quello della mia. La grande fiction italiana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta