Segnalo anche Cosa è successo quella notte: molto bella con un grande Turturro
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSegnalo Dahmer
NON guardatelaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSegnalo Dahmer
NON guardatela
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Secondo me troppe puntate, ne sarebbero bastate meno della metà quindi risulta moooolto noiosa come serie
Il genere mi piace anche e secondo me raccontare un po' la storia delle vittime ci sta ma ecco ci sono 5 ore di troppoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSecondo me troppe puntate, ne sarebbero bastate meno della metà quindi risulta moooolto noiosa come serie
Il genere mi piace anche e secondo me raccontare un po' la storia delle vittime ci sta ma ecco ci sono 5 ore di troppoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSegnalo anche Cosa è successo quella notte: molto bella con un grande Turturro
Commenta
-
-
Ho mollato Inverso -The Peripheral, bella l'idea ma le puntate mi stavano annoiando troppo.
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio.
Su Disney Plus sono uscite 4 puntate su 8, la prima in particolare merita (anche la seconda e terza non sono male)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
Pesca ma stai guardando la seconda stagione di American Horror Stories (lo spin off antologico)?
Su Disney Plus sono uscite 4 puntate su 8, la prima in particolare merita (anche la seconda e terza non sono male)
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon ci ho neanche pensato a guardarle dopo l'orrenda esperienza della prima stagione. magari darò un'occhiata, grazie. piuttosto, aspettavo ahs 11 ma ancora niente qui, boh
AHS 11 non si sa ancora nulla, la precedente l'avevano iniziata a trasmettere in italiano appena è finita in originale. In America però finisce tra tre giorni e non si sa ancora nulla Disney Plus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMagari guarda solo la prima puntata, è bella anche se l'ultimissima parte non mi aveva convinto del tutto. Poi ho letto il riferimento a qualcosa della serie principale che non ricordavo e allora ho ben giustificato quel finale.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ho iniziato Boris, quarta stagione, ed ho enormi difficoltà a finirla (mi mancano tre puntate). Non so onestamente come si faccia a reputarla ai livelli delle precedenti.
I personaggi sono per lo più ingiallite copie dei vecchi sé, il livello della comicità è calato di parecchio ma, soprattutto, la serie è diventata ciò che ha sempre combattuto: didascalica, moraleggiante, ricca di spiegoni e di "non lo famo ma lo dimo".
Delle vette nietzschane, come il monologo di Mastandrea sulla "locura" (che termina con lui che si avvolge in silenzio in una coperta, non a caso), nemmeno l'ombra, è tutto un pippone (neanche troppo sottile) sulle piattaforme streaming e il politicamente corretto.
Yawn.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta