If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la serie Narcos è davvero un capolavoro?
Le serie piaciute di più finora: dahmer, hill house e casa di carta 1
Capolavoro non so, però è fatta bene. Ho visto le prime tre stagioni e mi sono piaciute, la prima dello spin off messicano meno infatti non l'ho più proseguito.
Io intanto ho recuperato la prima stagione di Peaky Blinders e la promuovo. Me la recupero tutta che tanto sono stagioni da soli 6 episodi.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Narcos è una di quelle che visto dall'inizio alla fine per due volte. Per me merita, poi essendo ispirata a fatti realmente accaduti ho apprezzato molto quei momenti dove fanno vedere le immagini originali degli eventi narrati.
Ho visto tutta Brooklyn 99, all'inizio avevo poche pretese e cercavo una sitcom "da sottofondo", però si è rivelata veramente ottima, ben scritta e interpretata
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Sì, nelle ultime stagioni forse si avverte un po' di stanchezza, ma è un'ottima comedy e il finale ci sta bene. L'interrogatorio con la canzone dei Back Street Boys rimane uno dei momenti più divertenti, probabilmente il migliore se consideriamo gli spezzoni inizio puntata.
Sì, nelle ultime stagioni forse si avverte un po' di stanchezza, ma è un'ottima comedy e il finale ci sta bene. L'interrogatorio con la canzone dei Back Street Boys rimane uno dei momenti più divertenti, probabilmente il migliore se consideriamo gli spezzoni inizio puntata.
Sai che mi è piaciuta più nelle ultime che nelle prime? Forse perché ho apprezzato l'evoluzione dei personaggi
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta