accidenti. Anche higgins è morto da tempo
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochi ha provato the sandman?
Al momento sono a metà stagione.
Molto interessante.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochi ha provato the sandman?
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sto proseguendo con Broadchurch ma piú lo guardo piú ho l'impressione di guardare una manica di coglioni che fanno cose a casoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa sto provando.
Al momento sono a metà stagione.
Molto interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDimmi se merita, non so se iniziarlo
Sono poche puntate alla fine e per me seppur niente di assurdo si lasciano guardare.
Vedremo come proseguirà.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Finita Better Call Saul, gran finale per una grande serie. Una conclusione a basso tasso di adrenalina, ma a differenza di Breaking Bad è sempre stata una serie "meno thriller". Tutto è finito nel modo giusto a mio giudizio.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho finito barbari
Caruccia dai mi è piaciuta
Ora me ne serve un'altra dove ci sono persone che ammazzano altre persone preferibilmente con spade e ste robe quaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo finito barbari
Caruccia dai mi è piaciuta
Ora me ne serve un'altra dove ci sono persone che ammazzano altre persone preferibilmente con spade e ste robe quaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita Midnight Mass, gran bella serie che inizia piano e va in crescendo. Puntata finale degna dei migliori film horror sul genere ....
Inviato dal mio BE2029 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Ho cominciato We Crashed, una serie Apple sul fallimento di Wework: non sembra maleOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Midnight Mass mi ha abbastanza annoiato, ho preferito nettamente Hill House dello stesso autore.
Io sto recuperando Arrested Development, serie comedy simpatica
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta