Stavo pensando di comprare il DVD della prima stagione di medium, visto sempre di sfuggita sulla Rai
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo sto guardando anche io, molto interessante
Finito pure Dexter new Blood. Mi è piaciuta anche se l'ultima puntata mi è parsa un pó affrettata
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sto seguendo la serie su Boba Fett, ma rispetto a The Mandalorian è inferiore. Però il sesto episodio dovrebbero vederlo tutti i fan di Star Wars, c'è qualcosa di grosso che potrebbe influenzare il cinema in generale.
Invece mi hanno consigliato una serie Netflix dal titolo insolitamente lungo: La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra. Magari l'inizio questa sera.Last edited by Venkman85; 03-02-2022, 17:44:25.
Commenta
-
-
Ennesimo remake da Hitchcock immagino. Sempre su Netflix era uscito un film del genere, totalmente dimenticabileOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEnnesimo remake da Hitchcock immagino. Sempre su Netflix era uscito un film del genere, totalmente dimenticabile
Commenta
-
-
Comunque sto finendo la Marvel, tutta la Marvel…compresi gli one shoot !
Alcune cose sconosciute davvero carine.
Ah nel frattempo ho finito the expanse, promossa anche la quarta stagione, anche se potevano sviluppare molto di più la parte fantascientifica secondo me .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioInvece mi hanno consigliato una serie Netflix dal titolo insolitamente lungo: La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra. Magari l'inizio questa sera.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStanne alla larga per Dio.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo l'ho trovato imbarazzante. Probabilmente non l'avrò capito io.. prova a dargli un occhiata, io l'ho voluto portare alla fine per principio, ma l'ho trovato veramente una porcata su tutti i fronti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIeri poi me la sono vista tutta e avevi ragione, è davvero imbarazzante il colpo di scena è implausibile, ma già durante gli episodi precedenti c'erano state cose senza alcun senso. Se non altro mi sono fatto due risate, anche se non credo fosse l'intento di chi ha creato la serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEsatto. Mi veniva da ridere per gli strafalcioni, così tanto che ho avuto il dubbio che fosse fatto apposta.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta