dimentichi la piovra
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita Gomorra, senza dubbio la miglior serie italiana dopo Romanzo criminale per me. Chissà che idea si fanno all'estero dell'Italia però...
Inviato dal mio BE2029 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa quinta serie l'ho trovata pessima
Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Il mese prossimo esce il reboot del principe di bel AirOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
The North Water, finito ieri sera: bellissimo, lo stra consiglioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioThe North Water, finito ieri sera: bellissimo, lo stra consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl mese prossimo esce il reboot del principe di bel Air
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Più che altro era la famiglia nera borghese , quella che c'è l'ha fatta vs quella povera del ghetto di Willy e il contrasto sui " valori " e identità , serie pienissima di politically correct che almeno ai tempi non era così scontata.
Willy il solito ragazzo che fa cazzat e in buona fede perché dalle mie parti si faceva così vs zio zucchina integerrimo , zia Vivian comprensiva e i tre figli stereotipi della viziata , nerd e una sveglia ).
A me piacevano anche i personaggi minori , mitico Jeffrey e bellissima la fidanzata del college di Willy, ma anche jaaz.
Per em era un ottima serie.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ne so abbastanza sulla vita dei neri americani negli anni 90 per capire la ragionevolezza o meno delle polemiche. Avevo letto che serie come quella di Willy Smith o i Robinson (che poi ha avuto ben altri problemi) erano considerate "come i bianchi vedono una famiglia nera", al contrario di serie come i Jefferson ritenute più sincere.
Tra l'altro della serie che ho citato mi piacevano proprio Il principe di Bel-Air e i Robinson e non mi sono mai appassionato ai Jefferson.
A proposito del remake facendolo in chiave seria può essere interessante rispetto a tanti altri rifacimenti ombra delle serie originali.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon ne so abbastanza sulla vita dei neri americani negli anni 90 per capire la ragionevolezza o meno delle polemiche. Avevo letto che serie come quella di Willy Smith o i Robinson (che poi ha avuto ben altri problemi) erano considerate "come i bianchi vedono una famiglia nera", al contrario di serie come i Jefferson ritenute più sincere.
Tra l'altro della serie che ho citato mi piacevano proprio Il principe di Bel-Air e i Robinson e non mi sono mai appassionato ai Jefferson.
A proposito del remake facendolo in chiave seria può essere interessante rispetto a tanti altri rifacimenti ombra delle serie originali.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon ne so abbastanza sulla vita dei neri americani negli anni 90 per capire la ragionevolezza o meno delle polemiche. Avevo letto che serie come quella di Willy Smith o i Robinson (che poi ha avuto ben altri problemi) erano considerate "come i bianchi vedono una famiglia nera", al contrario di serie come i Jefferson ritenute più sincere.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè lo avevano messo a nord quel bagno?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCapitolo MARVEL, c’è qualche anima pia ad avere una lista completa e in ordine (serie tv e film)
Vi sembra corretta? Ho trovato su disney plus che ad esempio doctor strange e dopo black widow
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come gli star wars, prima va vista la trilogia vecchia senno ti spoileri tutto
Commenta
-
Commenta