If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma non è finita ticchi, distribuiscono un episodio a settimana fino a fine settembre
siamo talmente assuefatti dal tutto, tutto insieme, che ormai ci pare strana la vecchia modalità
Ambè, sono fuori come un melone allora! Grazie per l'info.
Qualcuno ha visto “them” su Amazon prime ? Merita ?
Merita sì.
Ho finito le prime 2 stagioni di Outer banks, dei ragazzi sono alla ricerca di un relitto con un tesoro. La serie coinvolge e non annoia. La consiglio.
Finita la prima stagione di Superman and Lois, ben fatta, merita.
Idem, finita qualche giorno fa.
Veramente gradita.
Non vedo l'ora esca la seconda.
Lui come Superman comincia anche a piacermi, lo ricordavo troppo come attore di "7th Heaven" ma comincio ad abituarmi.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ho visto la nuova serie horror su Netflix chiamata Al nuovo gusto di ciliegia. Tratta da un romanzo, è più un film lungo che una serie. L'inizio mi faceva ben sperare, aveva un'atmosfera che in certe scene mi ricordava la terza stagione di Twin Peaks. Dopo essere arrivato all'ultima puntata non mi sento però di promuoverla. Ci sono scene horror ma in generale mi è sembrato più una storia weird/bizzarra, con più stranezze che paura.
Ho visto pure la prima metà dell'ultima stagione della Casa di carta, con la seconda che arriva a inizio dicembre. Succedono sempre cose più inverosimili, ma almeno siamo verso la fine e un po' intrattiene ancora.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta