Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa trovo molto bella. Giá notata ai tempi di The Witch, altro film imperdibile
La serie è scorrevole oppure è molto incentrata sul dramma di lei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAttrice che tra l'altro ancora non ho capito se essere gnocca o no. In certe scene ê top in altre inguardabile
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Comunque si, lo e' IMHO, anche se non sarebbe il mio genere normalmente.
Nota a parte, piu' che attrice ha la faccia da modella (sfilate e make up).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSu sta serie non mi piace... saranno i '60 e tutto ciò che ne consegue... sarà che il ruolo da disturbata prevale su quello estetico... sarà perché ti amo(cit).
In altre apparizioni, bionda e attuale... è molto bella, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza MessaggioQualcuno ha visto le prime puntate di Romulus? pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggioho provato e mi ha fatto cagare fortissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioah ***** il trailer mi era piaciuto
Pero' dal canto mio volevo dire che il 5/10 delle critiche e' assolutamente corretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiovero, gran bella ragazza!!!! Anche in split compare se non ricordo male.
La serie è scorrevole oppure è molto incentrata sul dramma di lei?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Prego! Io l'ho divorata proprio perche' era scorrevole.
Qualcuno ha visto The Hunting of Bly Manor? La prima stagione l'ho trovata ottima (un dramma ben fatto con toni horrifici).
La seconda stagione inferiore ma carina fino al 5-6 episodio. Dopo di che (senza spoiler) uno spiegone pazzesco che mi ha fatto implodere le palle cosi' forte che che ancora tra cento anni si vedra' la luce nell spazio manco l'esplosione di una stella.
In generale l'horror ben fatto non puo' essere uno spiegone dove alla fine sai anche il codice fiscale dell'entita'/fantasma/mostro. L'horror ben fatto e' malvagita' pura, senza ragione precisa o movente razionale.
Sulla stessa linea, ma cambiando un po' genere, e' per questo che ritengo Joker il miglio villain di sempre. Mentre freezer, enigmista, Tanos, Goblin, Teschio rosso ecc ecc hanno tutti un movente ed un obbiettivo finale, per quanto folle sia, Joker non ha un vero movente. E' uno psicopatico che vuole solo vedere il mondo bruciare e creare chaos, concetto molto ben rappresentato nel Cavaliere Oscuro quando Joker brucia tutti i soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza MessaggioQualcuno ha visto le prime puntate di Romulus? pareri?
Commenta
-
-
Sono alla terza stagione.
Migliora di episodio in episodio, una piccola grande epopea.
Non avrei piu’ pensato di potermi commuovere vedendo una serie.
Va a toccare corde profondissime nell’animo, specie se in qualche cosa ti ritrovi..quasi paro paro.Last edited by Sly83; 19-11-2020, 21:38:13.
Commenta
-
Commenta