Anche perché è incomprensibile
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAnche perché è incomprensibile
in questo caso no
Commenta
-
-
purtroppo era una delle controindicazioni delle stagioni lunghe e delle serie protratte per anni. pure la mitologia di x-files alla nona stagione era diventata una roba improponibile e ingarbugliatissima anche per il complottista più accanito
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Se pensate che il finale di Lost sia incomprensibile allora non avete visto quelli di Twin Peaks e di The prisoner (l'originale degli anni 60)
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Se pensate che il finale di Twin Peaks sia incomprensibile allora non avOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggioallora non avete visto quelli di The prisoner (l'originale degli anni 60)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioora nn ricordo più, ma quando parecchi anni fa la vidi ricordo solo che rimasi con la faccia da fc4 per giorni
Commenta
-
-
Ho visto la prima puntata di Lucifer ieri sera ed un calcio nelle palle avrebbe fatto meno male
É tutta così?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo visto la prima puntata di Lucifer ieri sera ed un calcio nelle palle avrebbe fatto meno male
É tutta così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo visto la prima puntata di Lucifer ieri sera ed un calcio nelle palle avrebbe fatto meno male
É tutta così?
Commenta
-
-
Madonna santa....stavo cercando qualcosa da vedere e mi sono fidato del rating, orribile a dir poco
Stasera provo con Killing EveOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMadonna santa....stavo cercando qualcosa da vedere e mi sono fidato del rating, orribile a dir poco
Stasera provo con Killing Eve
Guardati VikingsOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta