Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuardate l'originale del 73 https://www.imdb.com/title/tt0070909/
Viste prime 4 di Umbelievable, bellissima serie thriller su Netflix.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sono a metà della 6 stagione di vikings.
Mi gusta sempre, pur avendo perso il fascino di un tempo per forza di coseOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
penny dreadful gran serie.
Vikings ormai è beutuful versione vichinga.
finita the english game ben fatta.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Sono in periodo comedy, dopo Brooklyn 99 sono passato a Community, molto carina anche questa.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiopenny dreadful gran serie.
Vikings ormai è beutuful versione vichinga.
finita the english game ben fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioEro convinto di aver visto tutta la 5.2 ma non mi ricordo un cazxoOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionon capisco, parli della seconda parte della quinta stagione di vikings?
Sto rivedendo l ultima puntata
Commenta
-
-
a me la 6 di vikings a parte 1 episodio troppo lento e inutile è piaciutaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioEro convinto di aver visto tutta la 5.2 ma non mi ricordo un cazxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiopenny dreadful gran serie.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSul serio.... Ma non ne avevo mai sentito parlareOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIdem.... Poi mi sono reso conto che non l'avevo proprio vista. Le pause di metà stagione mi rincoglioniscono.
Commenta
-
Commenta