Vista anche io la quarta stagione, più che brutta direi deludente
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioVista anche io la quarta stagione, più che brutta direi deludente
Iniziata la terza di Sinner. Diversi attori, diverse storie ma ancora abbastanza "acchiappevole"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCris, alla fine vale quanto scrive GoodBoy.... È deludente ma ti fa passare quell'oretta...
Iniziata la terza di Sinner. Diversi attori, diverse storie ma ancora abbastanza "acchiappevole"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi, io non è che chiedo chissà che messaggi o coerenza ad una serie TV, l ho vista volentieri ma non regge il confronto
Commenta
-
-
Ho ripreso Brooklyn 99 che avevo visto solo le prime due stagioni, buona comedy.
Metto il link della scena che mi ha convinto a iniziare la serie. Una donna deve identificare un uomo che non ha visto, ma mentre era nascosta lo ha sentito cantare una canzone dei Back Street Boys. Al poliziotto viene un'idea per aiutarla:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo ripreso Brooklyn 99 che avevo visto solo le prime due stagioni, buona comedy.
Metto il link della scena che mi ha convinto a iniziare la serie. Una donna deve identificare un uomo che non ha visto, ma mentre era nascosta lo ha sentito cantare una canzone dei Back Street Boys. Al poliziotto viene un'idea per aiutarla:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofinita la casa de papel
che dire, forzatissima, buchi qua e la, sta diventando un fantasy
però quell'oretta sul divano birra in mano te la fa godere.
Peccato che non si concluda, non so se un'altra stagione così la reggo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo ripreso Brooklyn 99 che avevo visto solo le prime due stagioni, buona comedy.
La Casa di Carta io non sono riuscito neanche a finire la seconda stagione, troppo assurdo e troppo lento certe volte.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
iniziata the english game, una serie sull'inizio del calcio professionistico nell'800 per il momento merita.
la quarta stagione della casa di carta è completamente inutile, modificando l'ultimo episodio della terza stagione si arrivava allo stesso punto senza tediarci ulteriormenteOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
finito narcos cali.
Non è la storia di escobar ma comunque mi è piaciuto.
Ora devo guardare narcos mexico 2, e vikings 6Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta