Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto il primo episodio uscito oggi. Non sarà mai una serie capolavoro, ma a me intrattiene sempre.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Però non sarà mai come le prime due serie...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma tutte queste serie sui carceri femminili ahah?
Oz era un capolavoro.
ho sentito parlare bene di Animal Kingdom. Personalmente non l ho vista ancora ma ho visto il film dall'omonimo titolo.
"Dopo la morte della madre, il diciassettenne Joshua si trasferisce in California da alcuni parenti, i Cody, dediti a ogni tipo di attività criminali"
Finita terza di Startup, non al livello delle prime due ma fatta molto bene comunque.
Commenta
-
-
Finita terza stagione di The sinner, assassino svelato subito e nessun colpo di scena. Da dimenticare.
Anche la seconda di Ozark mi sta annoiando, non ai livelli della prima e se continua così la mollo.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFinita la quarta de La casa di carta... Machesfaccimma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'ho finita anche io, in effetti più forzature del solito. E quel finale è una carognata
Ancora un presa per il culo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioAnche la seconda di Ozark mi sta annoiando, non ai livelli della prima e se continua così la mollo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa seconda è un po' sottotono, ma con la terza si riprendono.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stasera finirò pure io la quarta de La casa di carta....
Continuo a pensare che sia stata una follia togliere di mezzo Berlino, era il personaggio che reggeva la serie insieme al Prof...
il mio sogno è vederlo spuntare all'ultima puntata e fare il kulo a Gandia.5
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioStasera finirò pure io la quarta de La casa di carta....
Continuo a pensare che sia stata una follia togliere di mezzo Berlino, era il personaggio che reggeva la serie insieme al Prof...
il mio sogno è vederlo spuntare all'ultima puntata e fare il kulo a Gandia.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLe prime due stagioni (che in Spagna erano una sola, è stata Netflix a dividerle) dovevano essere definitive, la scelta di andare avanti è arrivata dopo. Non sono folli o autolesionisti, semplicemente non credevano che la storia sarebbe dovuta andare avanti.
Commenta
-
-
Magari torna alla prossima....
Magari.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Poi perché si siano imputati a non farlo tornare non lo so.
Infilarlo in continui flashback è tanto inutile quanto autolesionista.
Come dire: Avevamo il meglio e lo stiamo sostituendo con un palermo scappato di casa.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMagari torna alla prossima....
Magari.Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPoi perché si siano imputati a non farlo tornare non lo so.
Infilarlo in continui flashback è tanto inutile quanto autolesionista.
Come dire: Avevamo il meglio e lo stiamo sostituendo con un palermo scappato di casa.
Commenta
-
Commenta