If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dove frequento in rete la maggior parte definisce Freud una boiata trash senza nulla a che fare con la psicoanalisi, un mix malriuscito tra Penny Dreadful e The alienist. Poi io non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo, ma "bellissimo" non l'ho letto da nessuna parte
Dove frequento in rete la maggior parte definisce Freud una boiata trash senza nulla a che fare con la psicoanalisi, un mix malriuscito tra Penny Dreadful e The alienist. Poi io non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo, ma "bellissimo" non l'ho letto da nessuna parte
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Tra le mie conoscenze intendevo. A me è piaciuto ma direi carino, come anche The alienist. Ho mollato invece Mr. Robot alla seconda stagione per noia.
Qualcuno si è mai azzardato a provare il nuovo MacGyver?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Non guardo molte serie perché le ritengo più "diluite" rispetto ai film, quindi con molti più mementi mosci/morti... Però ho appena finito The Punisher e mi è piaciuta
Non guardo molte serie perché le ritengo più "diluite" rispetto ai film, quindi con molti più mementi mosci/morti... Però ho appena finito The Punisher e mi è piaciuta
Magari avrai già visto Daredevil....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta