Si parlavo di quella, avevo dimenticato di citare ticchi
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioL'ho appena finita anche io. Abbastanza caotica si, soprattutto la prima parte della stagione. Sinceramente non penso che l'avrei continuata dopo le prime due puntate se avessi avuto altro da guardare, MA appunto da metà in poi, quando il tutto comincia a prendere un po' forma, mi ha preso molto.
Ambientazioni, musiche, interpretazioni, effetti speciali e combattimenti tutti molto belli e ben fatti; note negative: timeline a volte troppo incasinata e mostri fatti non benissimo (vedi i primi minuti ad esempio)
Avete qualcosa di simile da consigliare? Pensavo uscisse la serie del Signore degli Anelli ma ho visto che hanno rimandato a tardo 2020
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi visti entrambi, Vikings però l'ho abbandonato dopo il ''fattaccio'', per non spoilerare, tipo 4a stagione credo. Poi aveva cominciato un po' ad annoiarmi. Si riprende o ho fatto bene?
Avevo pensato anche a Merlin, pareri?
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Procedo verso il finale della seconda stagione de La casa di carta....
Proprio non digerisco l'evoluzione di Monica Gatzambide...
Vabbuò.
Non specifico per.non spoilerare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Chernobyl ha vinto pure il Golden Globe.
Meritatissimo.
Che serie pazzesca.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioProcedo verso il finale della seconda stagione de La casa di carta....
Proprio non digerisco l'evoluzione di Monica Gatzambide...
Vabbuò.
Non specifico per.non spoilerare.
poi per i miei gusti perde un po' ma sono certo che a tanti piacerà ancora di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi visti entrambi, Vikings però l'ho abbandonato dopo il ''fattaccio'', per non spoilerare, tipo 4a stagione credo. Poi aveva cominciato un po' ad annoiarmi. Si riprende o ho fatto bene?
Avevo pensato anche a Merlin, pareri?
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChernobyl ha vinto pure il Golden Globe.
Meritatissimo.
Che serie pazzesca.
effettivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola sto guardando anche io, prima stagione veramente top
poi per i miei gusti perde un po' ma sono certo che a tanti piacerà ancora di più
Sei anche tu alla seconda?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioA giorni comincio Dracula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioRingrazio che mi aveva consigliato banshee, ottima serie
Ora sto vedendo warrior, mi piace
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo ho visto la prima puntata ed è tantissima roba
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta