If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cri sei sicuro di aver scritto bene...mi esce solamente la colla
Mi sembra molto orange\vis a vis...
ti assicuro di no, ho mollato Orange alla terza stagione per noia, con Wentworth io e la mia compagna siamo arrivati alla sesta stagione in pochi giorni ed è a un livello nettamente superiore, praticamente abbiamo mollato tutte le altre serie per vedere questa! Merita veramente, guardati la prima e poi mi dirai...
ti assicuro di no, ho mollato Orange alla terza stagione per noia, con Wentworth io e la mia compagna siamo arrivati alla sesta stagione in pochi giorni ed è a un livello nettamente superiore, praticamente abbiamo mollato tutte le altre serie per vedere questa! Merita veramente, guardati la prima e poi mi dirai...
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Perfetto appena rientro me la guardo...gentilissimo!
sinceramente non so più cosa guardare, ho finito la seconda di the frankenstein chronicles
potrei cominciare a vedere better call saul, tutti dite che merita ma bho non mi convince
ho messo in lista tre o quattro anime ma ho sempre in testa berserk quando penso ad un anime, quello penso che non lo batterà mai nessuno almeno per i miei gusti
sinceramente non so più cosa guardare, ho finito la seconda di the frankenstein chronicles
potrei cominciare a vedere better call saul, tutti dite che merita ma bho non mi convince
ho messo in lista tre o quattro anime ma ho sempre in testa berserk quando penso ad un anime, quello penso che non lo batterà mai nessuno almeno per i miei gusti
Mr Robot già vista? Di quelle in corso è probabilmente quella che preferisco
you l'hai visto? io devo vederlo però me ne hanno parlato benissimo, accostandolo a dexter
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta