Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
L'11 ottobre su Netflix arriva "El Camino" il film sequel di Breaking Bad, ho tanti dubbi ma non vedo l'ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'11 ottobre su Netflix arriva "El Camino" il film sequel di Breaking Bad, ho tanti dubbi ma non vedo l'ora!
Commenta
-
-
Consigliatemi qualcosa che tenga incollato..
Le mie top tanto per farvi capire i miei gusti
homelad
dexter
suburra
prison break
banshee la citta del male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioConsigliatemi qualcosa che tenga incollato..
homelad
dexter
suburra
prison break
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAperta o finita?
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioProva vinavil
Se no ho appena iniziato peaky blinder sembra bello
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque ragazzi non so se conoscete tv show time ma hanno finalmente aggiunto i film!!
APP perfetta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioConsigliatemi qualcosa che tenga incollato..
homelad
dexter
suburra
prison break
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFinita solo perché sapevo fosse l'ultima stagione.... Anche questa era da chiudere da tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioandrà a finire che la guarderò anche io solo per finirla, ma dopo il primo episodio cresce un pò o resta così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioProva vinavil
Se no ho appena iniziato peaky blinder sembra bello
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioWentworth senza alcun dubbio.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCri sei sicuro di aver scritto bene...mi esce solamente la colla
Mi sembra molto orange\vis a vis...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioÈ tutta così "piatta"... La buttano molto sul politico inserendo le immigrate e cercano di dare una chiusura ad ogni personaggio. Diciamo che arrivi alla fine dicendo "thanx God".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAhaha di fatti ti perculavo, avevi detto che volevi stare incollato
Commenta
-
-
Commenta