Soporifera per quanto mi riguarda, migliore della seconda per realizzazione tecnica ma stantìa.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSoporifera per quanto mi riguarda, migliore della seconda per realizzazione tecnica ma stantìa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiofaccio fatica a continuare, la finirò ci mancherebbe ma non più con lo spirito dell'inizio
ho invece visto le prime 4 puntate di Cernobyl, bella - stasera danno l'ultimo episodio
ho sentito dire che vogliono fare una seconda stagione, per me la rovinano così
Commenta
-
-
non è una serie ma se vi è piaciuto Chernobyl guardatevi questo film-documentario sul disastro di Fukushima, veramente ben fatto e anche qui succedono cose pazzesche!
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Finito ieri Stranger Things 3. Molto meglio della 2, Easter eggs a palla e nerdume galoppante. Molto bene, con super chicca finale: la scena di canto dell'ultima puntata è già cult
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioIniziata e viste prime 3 puntate di Swamp thing, fin'ora carina...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSai che è già stata cancellata?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSicuramente avendo vissuto in prima persona determinate dinamiche, empatizzo maggiormente ma, gusto personale a parte, rimane una delle serie più coinvolgenti che abbia mai visto. L'evoluzione/involuzione continua dei personaggi è grandiosa. Tutto diventano "buoni" o "cattivi" a seguito di esperienze personali, e la frase di Jax "passo le giornate a risolvere i casini del giorno precedente" è adattabile a tanti di noi.
Qualcuno ha visto bosh altro polizesco di netflix?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe non l hai vista guardati the shield.
Qualcuno ha visto bosh altro polizesco di netflix?
The shield l’hai finita?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioQuasi finita prima stagione di The bridge, molto bella, simile a True Detective.
Ho provato sia la versione europea, che quella USA e non riesco ad andare oltre la prima puntata. Non intrattiene per nulla e si vedono limiti di scrittura, recitazione, fotografia e budget. TD è proprio un'altra cosa.
Commenta
-
Commenta