Devo ancora recuperare le puntate iniziali della terza stagione di Ash vs Evil Dead, mannaggia a me. Purtroppo ho letto che negli Stati Uniti gli ascolti siano bassi, speriamo bene, mi dispiacerebbe se la cancellassero.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiobellissima scoperta peaky blinders.. me l'ero persa!
Commenta
-
-
Consiglio La casa de papel/La casa di carta, serie spagnola che si trova su Netflix, ho visto la prima stagione (13 puntate) e mi ha divertito. Il 6 aprile dovrebbe arrivare la seconda stagione che chiude tutto. La trama in sintesi è una rapina alla zecca di Stato.
Commenta
-
-
altered carbon
sono a metà, davvero bella ed avvincente!
Personaggi un po' stereotipati ma probabilmente volevano andare sul sicuro; per il resto ottima regia, trama abbastanza complicata, ma soprattutto ritmo che non molla davvero mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiofino alla 6 o alla 7 è molto bella
Commenta
-
-
non e' mio genere , viste poche puntate... bocciataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Visitors quella "storica" o quella del 2009? Io ho visto la prima stagione di quella del 2009 e pur con premesse interessanti andando avanti non mi ha convinto. La seconda stagione non l'ho vista perché poi ho saputo che la serie non sarebbe stata rinnovata per una terza.
In questo periodo sto guardando come serie leggera e tappabuchi Santa Clarita Diet. Me l'ha consigliata una mia amica e dalla trama sembra un po' un cavolata, ma come serie comedy ci sta e la seguo volentieri. Parla di una famiglia dove la moglie muore e si risveglia come zombie. Apparentemente è normale, ma il cuore non batte più ed ha un'insaziabile voglia di mangiare le persone. Fa ridere e nel cast ci sono Drew Barrymore e Timothy Olyphant (chi ha visto la serie Justified conoscerà quest'ultimo).
Commenta
-
-
Commenta