concordo la prima di fargo va vista
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
non so se ne avete parlato... ho visto the OA.. cioè ma che merda... ci ho creduto, me lo sono fatto andare giù, ma che boiata.. alla fine troppi buchi di tramaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioChe mi dite di fargo?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
qualcuno sta seguendo la 4 stagione di Sherlock?
che ne dite?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioqualcuno sta seguendo la 4 stagione di Sherlock?
che ne dite?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dopo dexter, soprano, dr house, mentalist, twin peaks, fringe, vikings, 22/11/63,the bridge(danese),the killing(danese) Brancolo nel buio... Che ne dite di sons of anarchy o the young Pope?
O consigliatemi voi...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Breaking Bad?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioDopo dexter, soprano, dr house, mentalist, twin peaks, fringe, vikings, 22/11/63,the bridge(danese),the killing(danese) Brancolo nel buio... Che ne dite di sons of anarchy o the young Pope?
O consigliatemi voi...
Potrei usare le stesse parole per Breaking Bad.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Avevo dimenticato breaking bad..
Certo che l ho vista..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioDopo dexter, soprano, dr house, mentalist, twin peaks, fringe, vikings, 22/11/63,the bridge(danese),the killing(danese) Brancolo nel buio... Che ne dite di sons of anarchy o the young Pope?
O consigliatemi voi...
Commenta
-
-
O consigliatemi voi...
ti consiglio the young pope (sono al quinto episodio e mi piace molto)
poi fargo e se ti piace il genere guerra due miniserie: band of brothers e un'altra che mi sfugge ambientata nel pacifico.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopiù o meno siamo sullo stesso genere
ti consiglio the young pope (sono al quinto episodio e mi piace molto)
poi fargo e se ti piace il genere guerra due miniserie: band of brothers e un'altra che mi sfugge ambientata nel pacifico.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta