Eh si per forza XD
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
finita la prima stagione di Billions , molto molto bella e ben fatta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho Netflix fino a settembre, mi consigliate qualcosa di "imperdibile" ?
Ho iniziato Da Vinci's Demons ma non mi dice molto per ora, Breaking bad e il suo spinoff e gotham già visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioHo Netflix fino a settembre, mi consigliate qualcosa di "imperdibile" ?
Ho iniziato Da Vinci's Demons ma non mi dice molto per ora, Breaking bad e il suo spinoff e gotham già visti
Appena finita prima stagione di Marco Polo. Veramente ben fatta. Voto 8,5.Last edited by ticchi; 11-08-2016, 00:58:12.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sto guardando better call Saul , non male.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiofinita la prima stagione di Billions , molto molto bella e ben fatta.
x files non meritava la seconda, marco polo l'ho tirata alla fine ma non mi è piaciuta per niente.
Stranger Things bellissima invece.
Kingdom super. ma finita.
non so che guardare.
Commenta
-
-
The last ship è un altra serie con gli attributi. Ve la consiglioOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
E ovviamente pure Ray Donovan che sta salendo di livello sempre di piùOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiomi son fermato alla quarta dalla noia.
x files non meritava la seconda, marco polo l'ho tirata alla fine ma non mi è piaciuta per niente.
Stranger Things bellissima invece.
Kingdom super. ma finita.
non so che guardare.
Io sto rivalutando Animal kingdom, migliora con il tempo...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 19-08-2016, 12:51:11.
Commenta
-
Commenta