Andò avanti anche grazie all'interesse che il protagonista suscitava nel pubblico, insomma si voleva capire dove sarebbe andato a finire.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Si questo è vero, comunque a me non è dispiaciuta la serie e nemmeno il finale. La guardavo come passatempo e sapevo che non era di certo un gioiellino televisivo, però non mi è dispiaciuta. Ho visto serie e finali peggiori Intanto sto continuando la quarta stagione di Person of Interest ed è un crescendo continuo, non oso immaginare l'ultima come sarà.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io ho iniziato un po' di tempo fa House of cards, la guardo molto a rilento per mancanza di tempo, sono a metà della seconda stagione. Come serie è molto particolare, come tema centrale è parecchio lontana dal resto delle serie più conosciute, però a me piace e non poco.
Poi vabbè sono sempre stato follemente innamorato di Kevin Spacey
Commenta
-
-
House of Cards é un gioiellino, ho iniziato a vedere i primi due episodi dell'ultima stagione qualche tempo fa e me la gusto poco alla volta. Kevin Spacey grande attore.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioVorrei iniziare a guardare una serie ma sono abbastanza indeciso...ho amato breaking bad e ancora di più prison break, qualcosa di simile a questi due?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiooz. Se ti piace l'ambiente carcerario è il top. Meglio di prison per distacco.
Segnalo Stranger Things, addirittura su IMDb gli danno 9,2...Last edited by ticchi; 17-07-2016, 20:32:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioConcordo. Oz capolavoro.
Segnalo Stranger Things, addirittura su IMDb gli danno 9,2...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioStranger Things lo inizio sta sera, avevo visto un trailer e lo stile anni 80 mi ha conquistato. Vedremo se manterrà le aspettative alte.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioHo visto i primi tre episodi di Stranger Things, è spettacolare, sembra uscito davvero dagli anni 80.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioIo uso kickass
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta